Valentina Ferragni conquista tutti: sensuale e mai volgare. La sorella della famosissima imprenditrice digitale Chiara fa impazzire il web.
Valentina Ferragni ha sicuramente avuto, grazie al suo cognome, la strada spianata dalla famosissima sorella per entrare a far parte del mondo del fashion. Ad oggi le sorelle partecipano insieme a tantissimi eventi del mondo della moda ma, dobbiamo ammettere che se prima in molti pensavano che Valentina fosse la sorellina che Chiara provava a far debuttare nel settore, la 'piccola' Ferragni ormai si è affermata a tutti gli effetti. Non solo collabora con tantissimi brand come Chiara ma, Valentina, ha anche aperto il proprio marchio di bijoux ed è diventata il volto di tantissime campagne pubblicitarie.
La definiamo 'piccola' in quanto è la minore delle tre famosissime sorelle ma, in realtà Valentina ha compiuto 30 anni e sembra esser pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita sia in ambito personale, visto che ha messo un punto alla sua storica relazione, sia in ambito professionale con tantissimi nuovi lavori. Valentina ha ottenuto un grandissimo seguito sui social anche perché mostra 'la vita vera'. Ha parlato della suo stato di salute, racconta i cambiamenti del suo corpo e molte persone l'amano proprio per la sua sincerità e spontaneità. La 'Baby Ferry' è la tipica ragazza della porta accanto ecco perché non siamo abbituati a vederla in queste vesti così sensuali
Valentina Ferragni, lo spot che fa impazzire il web: mai vista così sensuale!
L'influencer ormai da qualche anno, pratica come sport la pole dance. Per uno spot in cui indossa degli indumenti intimi, sceglie di reggistrare proprio nella sala prove dello sport che ormai fa parte della sua vita.
Anche Chiara ha postato delle foto in intimo che per alcuni sono sembrate veramente eccessive. Valentina, questa volta, sembra aver fatto scacco matto all'espertissima sorella, in quanto riceve tantissimi complimenti per il suo fisico, nella quale moltissime donne si rispecchiano. Molti la definiscono: "Un esempio di donna italiana da seguire".
Valentina in questo video montato come se fosse un collage tipico degli anni '90 è estremamente sensuale.
Insomma, in occasione del mese dell'amore Valentina è il volto di una campagna che è uno spettacolo! La trentenne è l'esempio di come si possa sponsorizzare indumenti intimi senza mai risultare volgare.
LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni sotto accusa: "Smettila di modificarti le foto", il vestito di Haute Couture preso di mira