lunedì, Marzo 20, 2023
HomeSpettacoloUomini e Donne, i cattivissimi meme su Biagio e Carla: "Sembra...

Uomini e Donne, i cattivissimi meme su Biagio e Carla: "Sembra di rivedere Pinuccia"

La dinamica più infuocata a Uomini e Donne attualmente, è quella tra Biagio di Maro, Carla e Clea. Il popolo di Twitter si è sbizzarrito con una serie di meme a dir poco esilaranti.

Lo studio di Cinecittà si è letteralmente 'infiammato' all'arrivo della dama Carla. Ha intrapreso una conoscenza con Biagio di Maro, il Dongiovanni per eccellenza tornato dopo un breve periodo di assenza. Il suo modus operandi ormai, chi segue quotidianamente la trasmissione lo conosce molto bene. Non ha mai costruito nulla di serio con una donna, ama corteggiare e sfuggire. Spesso infatti, si 'volatilizza' dopo aver avuto un minimo contatto con quelle con cui si relaziona.

Carla durante la scorsa puntata, è rimasta molto male per via di un suo atteggiamento che non è proprio riuscita a perdonare. Dopo lunghe telefonate e qualche serata insieme, si è lanciato nella conoscenza di un'altra dama, la signora Clea. Questo ha notevolmente agitato Carla e il popolo del web, che naturalmente si è lasciato andare ad una serie di meme e video esilaranti che spopolano in questi giorni e commentano la reazione per niente pacata della donna 'tradita'.

Uomini e Donne: i meme più divertenti su Carla e Biagio

La reazione che Carla ha avuto a centro studio dopo aver appreso dell'incontro tra Biagio e Clea, è qualcosa che ha fornito materiale che vedremo per mesi sui principali social che seguono la trasmissione. Si parte dalle reazioni a caldo, quelle che gli spettatori hanno avuto non appena si sono trovati sul piccolo schermo la rabbia e l'indignazione di Carla.

Il popolare dating-show regala perle trash a profusione, ma una cosa del genere non si vedeva davvero da tanto tempo. Una vera e propria 'benedizione' che ha svoltato la giornata cupa e monotona di molti. Carla è stata una vera e propria furia, che 'senza se e senza ma', si è scagliata contro Di Maro e anche contro Clea, la pietra dello scandalo.

Maria de Filippi ha avuto un contributo molto importante in questo, in quanto la sua poca 'stima' e simpatia nei confronti di Biagio è nota al pubblico e ai presenti nel programma. Si è schierata dalla parte di Carla e addirittura qualche volta, ha preso in giro il cavaliere manifestando il suo disappunto nei suoi confronti.

Qualcuno ha addirittura paragonato le 'pacate' reazioni di Carla a quelle della Pinuccia che diciamolo, ci manca e non poco. Come andranno le cose tra Biagio e le altre dame che deciderà di conoscere da adesso in poi?

 

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: Maria de Filippi ha già pronti i nomi che (finalmente) prenderanno il posto di Federico e Lavinia