mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleVita da VipStasera C'è Cattelan, le patatine che hanno infiammato Fedez esistono davvero: marca...

Stasera C'è Cattelan, le patatine che hanno infiammato Fedez esistono davvero: marca e prezzo

Stasera C'è Cattelan: ecco dove trovare le famose patatine che hanno infiammato la lingua di Fedez e Alessandro Cattelan. 

Anche in questa stagione Alessandro Cattelan continua a regalare grandi risate al pubblico di Rai Due che ha atteso per settimane il suo ritorno in seconda serata. Attori, cantanti, sportivi e personaggi famosi si alternano sulla poltrona del conduttore che continua a creare momenti televisivi fuori dal comune. Rai Due sembra l'habitat naturale per Cattelan che ieri sera ha deciso di sperimentare insieme all'amico Fedez una specialità culinaria davvero unica nel suo genere.

Questa mattina il mondo dei social si è infatti svegliato tra video e commenti divertenti dopo la gag andata in onda su Rai Due durante il programma. Alessandro ha deciso di assaggiare insieme al rapper alcune patatine piccanti che hanno praticamente distrutto la loro lingua. La reazione dei due è ormai un meme vivente sui social network e dopo le risate in tanti si chiedono dove poter acquistare l'arma letale così piccante da infiammare la lingua di chi le assaggia. Ecco scovati marca e prezzo delle patatine più piccanti di sempre al peperoncino.

Stasera c'è Cattelan: marca e prezzo delle famose patatine piccanti 

Questa mattina Alessandro Cattelan ha rassicurato i suoi follower sulle sue condizioni di salute dopo la reazione di ieri sera alle patatine piccantissime. Anche Fedez ha confermato di aver vomitato una volta tornato a casa e a quanto pare ha deciso di non mangiare mai più una cosa del genere. Sono in tanti però a chiedersi quale sia la marca di queste patatine che arrivano direttamente da un negozio che vende prodotti americani. A dirla tutta è possibile trovare le patatine anche online al costo di circa 10 euro. La confezione ha impresso un peperoncino rosso fiammante. Si tratta delle Hot Chip Challenge - Nacho piccante! una varietà di chips decisamente diversa dal solito.

Nelle avvertenze di questo prodotto è specificato che non va somministrato ai bambini ed è altamente sconsigliato a donne in gravidanza o in allattamento. Queste patatine sono state create proprio per le famose challenge tra amici ed è consigliato l'uso di guanti protettivi per evitare il contatto diretto con la pelle. Siete proprio sicuri di volerle assaggiare? A giudicare dalla reazione del conduttore e del cantante in molti hanno deciso di no! Lo stesso Cattelan consiglia di fare attenzione e soprattutto evitare di utilizzarle come scherzo a sorpresa che non sarebbe affatto gradito.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello è pazzo di Napoli: dove mangiare la sua graffa preferita, costa pochissimo!