martedì, Marzo 21, 2023
HomeSpettacoloSelena Gomez sfida la censura, sui social 'senza niente': nei commenti succede...

Selena Gomez sfida la censura, sui social 'senza niente': nei commenti succede di tutto

Selena Gomez ha deciso di mostrarsi sui social in un modo totalmente inedito, lontano da come appare normalmente ad eventi e ospitate. I commenti su Instagram sono una pioggia di consensi ed elogi, a differenza di quello che di solito accade con colleghe altrettanto famose.

Selena Gomez è impegnata nelle riprese dello show Only Murders in the Building in cui si cimenta nel ruolo di attrice. Il grande pubblico la conosce prevalentemente come cantante, ma nell'ultimo periodo, è attiva in molteplici settori. Quello del beauty ad esempio, è qualcosa che sta crescendo e si sta evolvendo in un vero e proprio business, molto redditizio per le sue tasche e la sua immagine.

Sui social è molto attiva, anche se non è semplice interfacciarsi con la miriade di commenti negativi che piombano sotto ogni post. Recentemente infatti, ha ammesso di essere di nuovo lei a gestire il suo profilo, in quanto si era allontanata proprio per stare alla larga da tutto quell'odio. Nella giornata di ieri, ha letteralmente sfidato la censura per via di insulti o altro che avrebbe potuto ricevere, mostrandosi in una veste totalmente inedita. A quanto par però, il risultato è stato tutt'altro che disastroso.

Selena Gomez al naturale scatena Instagram: "Sei la più bella di tutte"

In videoclip, red carpet e vari eventi a cui partecipa, siamo abituati a vederla raggiante, con dei makeup favolosi, luminosa e sempre con gli abiti e gli accessori giusti. Questa volta Selena Gomez sfida i canoni che i social purtroppo impongono, mostrandosi struccata, appena sveglia e probabilmente, con addosso ancora il pigiama. Inoltre la star, sfoggia fiera i suoi ricci naturali e una cicatrice sul volto, probabilmente dovuta a qualche piccolo sfogo acneico. Nessuno però rimpiange la Selena truccatissima abbiamo visto per anni, da quando era ancora una bambina e si affacciava alla popolarità.

La Gomez ribalta l'ideale di pelle levigatissima, ritoccata oppure coperta da strati e strati di fondotinta. Non si vergogna della sua chioma spettinata e di indossare una felpa anonima e magari neanche firmata. Nessuna censura a commenti negativi, di disprezzo oppure le solite valanghe di body-shaming a cui i social purtroppo ci hanno abituati in questi ultimi anni. Solo amore, elogi e ammirazione per una donna che sceglie la via più coraggiosa e difficile, ma anche la più onesta e trasparente. C'è chi l'ha addirittura definita la donna più bella del mondo e chi chiede di poterla vedere sempre così.

LEGGI ANCHE>>>Cos'è successo a Selena Gomez? La star orgogliosa del suo fisico imperfetto, ma il motivo del cambiamento è serissimo