mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleVita da VipPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a cena nel ristorante di Giorgio Armani:...

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a cena nel ristorante di Giorgio Armani: il prezzo che non ti aspetti

La coppia più amata del Grande Fratello Vip a cena da Nobu: quanto costa mangiare nel locare in stile Giorgio Armani. 

È uno dei luoghi più esclusivi di Milano e ancora una volta Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno cenato in uno dei loro ristoranti giapponesi preferiti. La coppia è in onda tutte le settimane su Canale 5 e da pochissimo Pretelli è anche ritornato su Rai Uno al fianco dell'amica Mara Venier. Questa volta però i Prelemi attirano l'attenzione per una cena davvero speciale che svela uno dei locali più esclusivi di Milano frequentato da vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

Dalla grande amicizia di Giorgio Armani e lo chef Chef Nobu Matsuhisa nasce il ristorante Nobu che sorge a Milano e che continua a proporre una cucina giapponese diversa dal solito. Questa volta non è solo lo stile del locale ad essere contaminato dall'estro del genio italiano della moda ma anche la sua cucina. Lo chef infatti propone un menù giapponese con influenze italianissime e addirittura peruviane. Insomma una vera e propria esplosione di sapori pronta a conquistare il palato. Quanto costa cenare in una delle location più esclusive della città? Ecco la proposta di menù fisso che lascia a bocca aperta.

Nobu ristorante: quanto costa una cena nel regno dei vip firmato da Giorgio Armani 

Lo stile giapponese di fonde meravigliosamente allo stile di Armani e già alla vista il ristorante Nobu riesce a emozionare davvero tutti i suoi ospiti. Non mancano pietanze tipiche della cucina giapponese con un menù dettagliato e sempre diverso a pranzo o a cena. Ci sono portate classiche come la tartare al costo di 35 euro o il famoso sashimi al costo di 30 euro. La classica tempura ha il costo di 18 euro a portata mentre il salmone di 26 euro. C'è però chi preferisce un menù fisso per gustare tutti i sapori della proposta culinaria di Nobu.

A questo proposito il ristorante stupisce e propone un menù dettagliato e neanche troppo costoso. La cucina giapponese che non ha la formula AYCE parte da una spesa a persona decisamente più alta e allo stesso tempo da una qualità fuori dal comune. In questo caso Nobu propone alcuni menù degustazione con più portate. I più famosi sono il Nobu Milano che costa 160 euro a persona, segue il menù Omakase Seasonal al prezzo di 130 euro e anche un menù vegetariano al prezzo di 80 euro. Non resta che lasciarsi stupire dall'influenza giapponese e dal magico mondo di Giorgio Armani che ancora una volta riesce a sorprendere il suo pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Il pranzo di Michelle Hunziker con gnocco fritto e culatello: in questo ristorante si paga pochissimo