Ludovica Valli presa di mira per il suo eccentrico look: "Vi piace fare le strane ma fate ridere"

Ludovica Valli sceglie un look veramente particolare. I suoi fan non apprezzano l'audace abbinamento! Ecco come si è conciata.

La più piccola delle sorelle Valli è ancora una volta in dolce attesa. Ludovica Valli dopo aver visto la sorella Beatrice partecipare a Uomini e Donne e trovare l'amore della sua vita, Marco Fantini, decide di seguire le sue orme e partecipa anche lei alla trasmissione di Maria De Filippi come tronista. Non è nel percorso nel salotto di Canale 5 che trova il suo principe azzurro ma, qualche anno più tardi, finalmente arriva: Gianmaria Di Gregori. La relazione è fin da subito molto criticata visto che i due hanno ben 14 anni di differenza.

A Ludovica non importa, il suo cuore le fa capire che è quello giusto e insieme annunciano l'arrivo della piccola Anastasia. Una bambina bellissima e simpaticissima che è diventata la protagonista del suo profilo Instagram. I suoi occhioni, il suo sorriso e le sue guanciotte fanno impazzire i fan di Ludovica ed ora che ha annunciato l'arrivo di un fratellino, tutti non vedono l'ora non solo di conoscerlo ma, anche di vedere Anastasia nelle vesti di sorella maggiore. 

Ludovica Valli sceglie un look 'eccessivo': sui social si scatena la polemica

Ludovica ha scelto di immortalare con degli scatti dolcissimi il suo secondo pancione posando proprio con la sua bambina. In queste Anastasia, come la mamma, indossava una salopette in jeans che Ludovica ha poi spesso indossato anche in questi giorni. Se le foto con la sua  bambina in look coordinati sono tanto piaciute, l'ultima volta che indossa la salopette, scatena la polemica. Che abbinamento! Ludovica ha scelto capi decisamente eccentrici non solo per i colori ma, anche per le scarpe...

Cappello lilla, giubbino in jeans con maniche e collo in pelliccia azzurra, salopette in denim, maglione nero con maniche coloratissime, calzini rossi con stampa e delle scarpe che proprio non piacciono agli utenti di Instagram. Insomma un look colorato che sicuramente non passa inosservato. Eppure non capiamo come mai ancora le persone si scandalizzano quando le influencer indossano queste calzature sono mesi che le 'ciabatte' sono diventate di grandissima tendenza e non si utilizzano più solo per stare a casa. Bhe, la salopette di Ludovica aveva conquistato tutti ma, sembra che ora molti abbiano cambiato idea!

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Valli sotto accusa: "Non è il caso di uscire così", nonostante il freddo espone il pancione