Luca Pellegrini, sapete che la sua ex fidanzata (famosissima) oggi sta con un calciatore della Roma?

Luca Pellegrini è stato il colpo finale di un calciomercato estremamente tranquillo da parte della Lazio. L'esterno difensivo, dopo sei mesi poco esaltanti in Germania, è tornato in Italia. Nel suo passato sentimentale c'è una bellissima ragazza, che tuttavia oggi è fidanzata con un calciatore della Roma.

Non tutti si ricordano dell'esperienza romanista di Luca Pellegrini. L'esterno difensivo, nato nella capitale il 7 marzo del 1999, ha esordito tra i professionisti proprio con i giallorossi. Nella stagione 2018-19 ha giocato appena quattro partite in Serie A con la maglia della Roma. Per la stagione seguente è passato in prestito al Cagliari, dov'era titolare inamovibile: 36 presenze su 38 in Serie A. In quella 2020-21 ha giocato 11 partite con il Genoa. Al termine della stagione la Juventus lo compra dalla Roma e in bianconero trova più spazio: 18 presenze complessive. Non abbastanza, tuttavia, da convincere Allegri a tenerlo in rosa per la stagione 2022-23.

A inizio mercato estivo, infatti, il 23enne si trasferisce in prestito all'Eintracht Francoforte. L'esperienza tedesca si rivelerà poco esaltante: 9 presenze in Bundesliga, 4 in Champions e 1 in Coppa evidenziano come non rientri nei piani di Oliver Glasner. Il 31 gennaio 2023 la Lazio se ne assicura la prestazioni, anche se il calciatore rimane di proprietà della Juventus. Sarà lui l'esterno difensivo che mancava a Maurizio Sarri? Sul 23enne le aspettative sono molto grandi. Lui stesso è in cerca di riscatto dopo un inizio di stagione anonimo in Germania. Indosserà la maglia numero 3 e potrebbe esordire già per il match di Coppa Italia tra Lazio e Juventus.

L'ex di Luca Pellegrini

In passato l'attuale difensore della Lazio è stato legato a una bellissima ragazza diventata famosa grazie a 'Tale e quale show'. Di chi stiamo parlando? Della stupenda Nicol Luzardi. 94mila follower su Instagram, è una delle stelle nascenti del mondo dello spettacolo italiano. Fisico asciutto, tatuaggi in bella vista e viso perfetto, la Luzardi è stata legata per alcuni mesi a Luca Pellegrini. Tra i due è finita da tempo ma i rapporti, oggi, sono ancora buoni.

Chi è il fortunato che oggi sta con lei? Un calciatore della Roma, Nicola Zalewski. I due avrebbero iniziato a frequentarsi la scorsa estate. Chi li conosce conferma che la relazione va avanti, sebbene la coppia non si sia mai mostrata insieme sui social. Sia la ballerina che il calciatore polacco postano esclusivamente foto di lavoro o in compagnia di familiari. Zalewski è uno dei giovani preferiti da Mourinho, che spesso e volentieri lo schiera titolare. A soli 20 anni, ha giocato anche il Mondiale con la Polonia. Sembra essere destinato a grandi cose.

LEGGI ANCHE: Kejdis, la nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo, si mostra in costume: "Sei meglio di Chiara Nasti!"