Kate Middleton, che fatica con il Principino Louis! L'ultima 'marachella' è davvero imperdonabile

Il terzogenito del principe William e Kate Middleton è davvero un piccolo diavoletto. La Principessa ha raccontato cosa ha fatto a scuola alle prese con i suoi compagni di classe.

Che tra George, Charlotte e Louis fosse il terzogenito quello più ribelle e ingestibile, nessuno aveva mai avuto il minimo dubbio. Il piccolo ricorda inevitabilmente suo zio, il principe Harry e la nonna, Lady Diana. Hanno sempre avuto un temperamento diametralmente opposto a quello degli altri membri della famiglia, sorridenti in pubblico ma mai sopra le righe e 'troppo' esuberanti. Durante il Giubileo annuale che ha reso omaggio alla Regina Elisabetta pochi mesi prima della sua scomparsa, abbiamo assistito a qualcosa che difficilmente dimenticheremo.

Il bambino è stato il vero protagonista sugli spalti, ha generato un vero e proprio spettacolo che lo ha già reso una celebrità, soprattutto tra i suoi fratelli più grandi. La Principessa, impegnata ad un evento che riguarda la sua associazione a sostegno dei bambini in difficoltà, ha raccontato l'ultima 'uscita' del piccolo. Quello che si è visto al Giubileo dunque, appare come un pallidissimo ricordo a questo punto.

Kate Middleton e il piccolo Louis: gestirlo è un'impresa!

Kate Middleton ha ribadito, durante uno degli ultimi eventi a cui ha preso parte, che trascorrere del tempo con i suoi figli è per lei una priorità assoluta. Quello che più gli piace fare, è giocare, divertirsi sulle giostre e fare tanto sport. Questo è stato lo spunto per parlare di una grande passione del suo terzogenito, il Principino Louis. Una passione però forse un pò troppo 'presente' in lui, che lo ha portato a rendersi protagonista di uno spettacolo alquanto animato con i suoi compagni di classe.

L'accesa competizione che il bambino sentiva durante una partita di rugby, sport alquanto 'selvaggio' e dinamico, lo ha portato ad essere quasi il fautore di una rissa nel bel mezzo del campo. Ha talmente tanto agitato il resto della squadra che riportare tutto in ordine, per le insegnanti è stato alquanto complicato e c'è voluto un pò per ripristinare ordine e disciplina: non solo però. La donna ha raccontato che eventi del genere non si verificano solo quando è a scuola: anche quando giocano tutti insieme nel proprio giardino di casa, Louis vuole vincere a tutti i costi e per questo, è disposto a fare qualsiasi cosa.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e il Principe William, la crisi è 'reale': la risposta della Principessa scaccia via ogni dubbio