Joe Bastianich lancia il suo nuovo vino: "Sono emozionato", il prezzo di una bottiglia

L'imprenditore americano annuncia a tutti il suo nuovo vino: ecco quanto costa una bottiglia del famosissimo Vespa Bianco 2019. 

L'ex giudice di MasterChef Italia è uno degli imprenditori più famosi al mondo e anche la sua azienda vinicola ha ormai spiccato il volo come una delle più premiate in Italia. Abbiamo conosciuto Joe Bastianich al fianco di Carlo Cracco e Bruno Barbieri e oggi l'americano si è affermato in Italia come uno dei personaggi televisivi più amati. Nonostante il successo Joe continua il suo viaggio alla scoperta di nuovi sapori e avventure nel campo del food e non solo. Oggi annuncia sui social l'arrivo del suo nuovo gioiellino, scopriamo quanto costa e come acquistarne una bottiglia.

L'azienda vinicola di Bastianich è ormai famosissima in tutto il mondo e in particolare in Italia. Dal 1997 la sua famiglia possiede ben 27 ettari di vigneti nel Friuli-Venezia-Giulia sulle colline orientali. Non tutti sanno che è possibile visitare le cantine dell'azienda con un tour da prenotare direttamente sul sito abbinato a la degustazione di alcuni vini prodotti in loco. Oggi Joe stupisce tutti con l'annuncio della nuova annata, quella del 2019 pronta a stupire ancora una volta i clienti e il loro palato. Ecco quanto costa una bottiglia del famoso Vespa Bianco 2019 e come abbinarlo al meglio.

Quanto costa il vino di Joe Bastianich: tutto quello che c'è da sapere sul Vespa Bianco 2019

Famoso per il suo estro e la sua grande schiettezza Joe Bastianich si conferma un fuoriclasse anche nel campo del vino con un'azienda e una cantina tutta da invidiare. Vespa Bianco è decisamente il vino più amato dagli italiani della sua linea, in grado di abbinarsi alla perfezione a diversi piatti della tradizione. Su Instagram Bastianich si dice emozionato per l'arrivo del suo nuovo vino che ancora oggi dopo 25 anni continua a regalare grandi soddisfazioni e lo fa con una nuova annata tutta la scoprire.

Il Vespa Bianco 2019 nasce dalla fusione di Chardonnay e Sauvignon, un vino in grado di regalare grande equilibrio al palato. Ideale da gustare al fianco di piatti di carne bianca o di pesce, il Vespa è tra le bottiglie predilette di Joe. Il suo costo è di 27 euro ed è possibile acquistarlo direttamente dal sito o dalla propria enoteca di fiducia.

È necessario sottolineare che questa bottiglia è tra le più premiate in Italia, cinque volte vincitrice del premio Tre Bicchieri di Gambero Rosso e ben tre volte trionfante alla competizione 5 grappoli. Non resta che stappare una bottiglia e assaporare tutta l'emozione della nuova annata di Joe Bastianich.

LEGGI ANCHE>>>Stasera C'è Cattelan, le patatine che hanno infiammato Fedez esistono davvero: marca e prezzo