Il miglior soggiorno di Roma: l'hotel preferito di Miriam Leone non è per tutti

Quanto costa dormire nell'hotel preferito di Miriam Leone a Roma? Ecco dove si trova una delle strutture più esclusive della città. 

La città eterna è tra le capitali più amate al mondo ma anche sede di attori e personaggi dello spettacolo che soggiornano qui tra un set e l'altro. Anche Miriam Leone non può fare a meno di amare la capitale che nel 2022 si è aggiudicata il premio come miglior cucina al mondo per turisti e viaggiatori. I costi di Roma permettono a tutti di prenotare soggiorni e weekend alla scoperta delle bellezze storiche e della buona cucina ma l'attrice siciliana ha svelato sui social una delle strutture più lussuose della città.

Il buon gusto di Miriam non è una novità per i follower che adorano seguire le sue avventure in giro per la penisola. Questa volta la Leone ha incantato tutti con alcuni scatti. Il protagonista è l'Hotel de Russie, famosissimo in città per il suo design elegante e soprattutto per la sua posizione che fa invidia a molti. Quanto costa dormire nell'hotel sofisticato tanto amato dall'attrice? Ecco il prezzo di una camera classica.

Quanto costa dormire nel lussuoso hotel tanto amato da Miriam Leone a Roma?

Tra le strutture più esclusive della città l'Hotel de Russie si colloca decisamente ai primi posti. Situato a 1 minuto a piedi da Piazza del Popolo a Roma e a soli 7 minuti dalla magnifica Piazza di Spagna, l'hotel garantisce un design particolarmente chic adatto agli amanti del buon gusto. Le camere sono dotate di un bagno in marmo con mosaici e di terrazze che affacciano direttamente sulle bellezze della città eterna.

Non mancano aree relax nella struttura con divani e Tv ma non solo. Famoso è anche il centro benessere dell'hotel riservato ai suoi clienti e un famoso ristorante che garantisce una cucina impeccabile alla vista e al palato. Un vero e proprio gioiellino al centro della città poco distante dai siti archeologici principali e dalle attrazioni più belle della Capitale. Una sola notte in hotel ha il costo di circa 1000 euro o poco più per una camera classica. Un prezzo che rende la struttura non adatta alle tasche di tutti ma decisamente ideale per chi intende vivere un soggiorno a Roma fuori dal comune.

Oltre alle camere e alle suite lussuosissime l'Hotel nasconde un fiore all'occhiello davvero unico. Il giardino segreto della struttura offre l'opportunità di rilassarsi tra fiori colorati e buon profumo per un'esperienza immersiva diversa dal solito al centro della città.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi innamorata di Bologna tra cultura e buon cibo: quanto costa un weekend nel centro storico