Francesco Totti dice addio a Noemi Bocchi? Ci pensa Chanel a dire come stanno 'veramente' le cose

Cosa sta succedendo in casa Totti-Bocchi nell'ultimo periodo? Voci di corridoio parlano di un cambiamento quasi radicale: ci pensa la giovane Chanel ad inquadrare tutto nel migliore dei modi.

Ormai i più romantici si sono abituati al fatto che Francesco Totti e Ilary Blasi, abbiano una nuova vita al fianco di persone diverse e che la loro famiglia, sia ormai un lontano ricordo. Resta l'amore per i figli, che mettono al di sopra di tutto e tutti, ma la battaglia legale è cominciata e non sembra ci siano margini di recupero. Ormai la storia d'amore tra la conduttrice Mediaset e il vichingo Bastian è ufficiale: i due sono usciti allo scoperto tra vacanze di lusso e post romantici l'uno vicino all'altra.

Il Pupone invece, da molto più tempo si mostra al fianco di Noemi Bocchi, con cui ha addirittura preso casa insieme e le ha regalato un anello per sugellare il loro amore. Qualcosa però pare non stia andando per il verso giusto, soprattutto in quest'ultimo periodo. Vi sveliamo una serie di retroscena evidenziati dall'esperta di gossip su instagram Deianira Marzano. Inoltre, ci ha pensato la secondogenita del Capitano a fare chiarezza 'a modo suo' su tutto quello che sta accadendo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi al capolinea? Come stanno le cose secondo Chanel

Tutto parte da una segnalazione ricevuta dalla regina della cronaca rosa sui social Deianira Marzano. Un suo follower infatti, nei messaggi privati le ha girato una serie di cose che alluderebbero ad una crisi in corso tra Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi.

Anello messo solo quando sa di essere ripreso e volontà di tornare con Ilary quanto prima? Sono davvero queste le reali intenzioni dell'uomo, che è fino a qualche tempo fa è apparso fermissimo sulle sue convinzioni? Naturalmente il tutto non ha conferme, ma le fonti pare siano più che certe: sta davvero per accadere quello che in molti sperano dalla scorsa, caldissima estate? Ci tocca attendere per poterlo capire, fatto sta che l'ultimo video postato da Chanel su Tik Tok, fa pensare e non poco.

Potrebbe essere l'ennesima scelta casuale, fatta solo per girare una simpatica clip con il papà, ma Unica di Antonello Venditti non è una scelta usuale per la 15enne. "Noi due non ci vediamo, noi due non ci capiamo", canta con il papà alquanto disorientato e perplesso. Inoltre, chiude con "Chi ti griderà sei unica?", che è proprio la celebre frase con cui il Capitano si dichiarò a bordo campo dopo un gol alla sua mamma: fantasia o realtà?

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti, i 'joggers' sono un must per tutti i giorni: ecco cosa sono e come abbinarli