Federica Nargi, il suo look total black scatena la polemica: "Stai andando a rubare?"

L'ex velina Federica Nargi presa di mira sui social a causa di un look decisamente particolare: "Dove vai conciata così?"

Federica Nargi, nonostante abbia 'lasciato' la tv quando ancora non erano esplosi i social, con l'avvento dei nuovi media, ha ottenuto un successo clamoroso e tantissimi follower.  Del resto non è facile dimenticare l'iconica coppia di Federica e Costanza, le veline di Striscia la Notizia. Nonostante abbiano 'ceduto' il bancone a tantissime giovani ragazze, le due amiche resteranno per sempre iconiche. Ancora oggi si frequentano e dichiarano di essere in ottimi rapporti. Lavorare insieme per tantissimi anni agli stacchetti che venivano mostrati in tv, hanno fatto nascere un'unione inimmaginabile tra le due. Escono spesso insieme la sera, hanno creato la propria comitiva e le loro bambine sono a loro volta molto affiatate.

Federica in questi anni ha 'smesso' di ballare ma, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e soprattutto della moda posando per tantissime campagne pubblicitarie. Ora, che si è lanciata nell'imprenditoria, è non solo la CEO ma, anche la modella del suo brand di make-up.

Federica Nargi presa di mira: "Dove vai conciata così"

L'ex velina posa sui suoi social tantissime foto che non solo riguardano il suo lavoro ma, anche la sua vita personale. Le foto delle bellissime bambine nate dalla relazione con il calciatore Alessandro Matri che va avanti ormai da 14 anni, strappano sempre un sorriso. Federica è la tipica ragazza acqua e sapone che, nonostante il successo ottenuto e la sua indiscutibile bellezza, non si è mai montata la testa in tutti questi anni. Uno scatto in cui indossa un look total black però attira alcuni leoni da tastiera.

"Devi andare a rubare?", scrive un'utente che però subito specifica che il suo è un commento ironico. Arrivano poi altri commenti sui suoi collant leopardati che dividono gli utenti. Secondo alcuni sono veramente troppo audaci mentre altri li trovano bellissimi e chiedono informazioni alla Nargi su dove poterli acquistare. C'è chi inoltre aggiunge che solo Federica, con le sue magrissime e lunghissime gambe può indossare delle calze così particolari. La Nargi li abbina ad un bomber, una maglia a collo alto, un pantaloncino in pelle, un cappellino 'da pescatore' e degli stivali stringati bellissimi.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, altro che mini dress! L'ex velina incanta tutti in jeans e canotta