mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileElisa a Sanremo, il suo look è una vera chicca: la tendenza...

Elisa a Sanremo, il suo look è una vera chicca: la tendenza rock che devi replicare

Elisa Toffoli arriva a Sanremo e come sempre riesce a catturare l'attenzione: il suo look è veramente super cool.

Quest'anno torna di nuovo sul palco che ha segnato il debutto nel panorama musicale italiano. Per quei pochi che forse non lo sanno, Elisa inizialmente cantava in inglese ma, è con 'Luce-tramonti a nord est', che inizia a diventare famosissima anche in Italia. L'anno scorso è ritornata sul palco dell'Ariston con il brano 'O forse sei tu'. Durante le sue performance nel 2022, ha sempre indossato abiti bianchi, abbinandoli a scarpe bassissime o, alcune volte, si è presentata persino scalza. Elisa è ritornata in grande stile visto che, dopo tantissimi anni, riesce a conquistare nuovamente il podio insieme a Gianni Morandi con 'Apri tutte le porte' anche se, a trionfare è 'Brividi' di Mahmood e Blanco. 

Ancora una volta, Elisa sarà protagonista della settimana che onora la musica italiana. Il suo nome non rientra tra i big che gareggiano ma, la collega Giorgia, per la serata delle cover ha scelto proprio Elisa per il suo duetto: le due si esibiranno proprio con la canzone che ha reso la Toffoli famosa.

Elisa super rock! La tendenza che devi assolutamente replicare per essere cool come la cantante

Elisa ha sempre avuto uno stile super ricercato seppur lo scorso anno non abbia indossato abiti particolarmente valorizzanti. Dai look eterei che hanno conquistato il pubblico, ad abiti over che, nel suo caso, sono stati veramente troppo. Giunta a Sanremo per supportare la sua amica Giorgia e prepararsi alla sua esibizione, Elisa come tutti i partecipanti è stata fermata dalla stampa ma, è il look che posta che è una vera chicca. 

Capelli effetto bagnato portati sciolti, t-shirt nera con stampa tipica delle tendenze rock e pantaloni magenta a gamba larga in contrasto veramente super cool. A concludere il look la cinta con fibbia argento che aiuta ad evidenziare il punto vita e le scarpe con suola flat-form. Un look semplicissimo da replicare: l'importante per essere originali come Elisa e scegliere una maglia con stampa e giocare con i pantaloni o perché no, anche una gonna di un colore di una tinta super pop. Un look coloratissimo che forse ci preannuncia ciò che vedremo sul palco. Quest'anno Elisa abbandonerà il bianco? Non ci resta che aspettare per scoprirlo! 

LEGGI ANCHE>>>"Habemus Giorgia ed Elisa a Sanremo 2023!", perché il loro duetto è così iconico