Claudio Bisio e Michelle Hunziker ballano insieme: c'è un dettaglio imbarazzante nella foto

La reunion di Michelle Hunziker e Claudio Bisio ha avuto un piccolissimo intoppo. La foto mostra qualcosa di 'tremendo' che è impossibile non notare.

Li abbiamo visti insieme per anni durante la conduzione di coppia di uno dei programmi televisivi più seguiti sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Zelig, e loro sono Michelle Hunziker e Claudio Bisio. Prima di Vanessa Incontrada, è stata la presentatrice svizzera ad accompagnare l'attore al timone del popolare show di casa Mediaset, capace di sfornare dei talenti che oggi sono diventati dei personaggi estremamente popolari. Oltre ad un sodalizio artistico, è nata una bellissima amicizia che dura ancora oggi dopo svariate collaborazioni.

La loro intesa è sempre stata palpabile e ha fatto si che potesse scaturire qualcosa di potente, che dura ancora oggi a distanza di anni e di strade professionali differenti. I due si sono incontrati per un progetto top-secret che probabilmente vedrà la loro grande reunion televisiva. Il momento è molto divertente e piacevole da vedere, se non fosse per un piccolo particolare impossibile da non notare e che riguarda Claudio. Vi mostriamo la sequenza esatta in cui è accaduto qualcosa di davvero imbarazzante al popolare presentatore.

Claudio Bisio e Michelle Hunziker: qualcosa va storto durante le prove

Dallo sfondo presente intorno a Michelle Hunziker e Claudio Bisio, alle prese con una coreografia di coppia, si evince che si trovano in una sala prove. I loro fan naturalmente sono molto entusiasti nel vederli di nuovo insieme e si aspettano grandi cose. Rievocando il passato infatti, è impossibile che possano tirare fuori qualcosa di deludente per tutti i telespettatori italiani. Potrebbe benissimo essere un passatempo che si esaurirà in quell'istante, o forse qualcosa all'orizzonte per i due amici e conduttori: teatro o televisione. Peccato però che la marea di suggestioni, siano state stracciate via da un particolare alquanto fastidioso.

La così detta 'ascella pezzata' di Claudio Bisio ruba letteralmente l'intera scena e diventa la protagonista assoluta della simpatica reunion che i fan attendevano da anni. Per carità, può capitare e i due si trovavano in un contesto molto ristretto, senza telecamere o altro. Il celebre presentatore però, farebbe meglio ad organizzarsi per un eventuale ritorno in televisione. Un effetto di questo genere in diretta televisiva, sarebbe più che indesiderato per lui, la co-conduttrice e il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE>>>Il pranzo di Michelle Hunziker con gnocco fritto e culatello: in questo ristorante si paga pochissimo