Che Dio ci Aiuti 7, cosa succede stasera: primo appuntamento per Sara ed Emiliano, Azzurra detective

Cosa accadrà questa sera nella quarta puntata di Che Dio ci Aiuti 7? ne vedremo delle belle, a partire dalle indagini della detective Azzurra.

É giovedì, di conseguenza torna l'appuntamento con Che Dio ci Aiuti 7. Dove eravamo rimasti? La mamma di Ludovica è stata arrestata con il disappunto della figlia, che è convinta sia totalmente innocente. Emiliano nel frattempo, è sempre più triste per il matrimonio della sua ex-fidanzata. Si è sposata con un altro, ma lo stesso giorno, con lo stesso prete e ha scelto lo stesso ristorante che loro due in precedenza avevano individuato. Al Convento intanto, c'è qualcosa di poco chiaro all'interno del coro: c'è una strana dinamica che vede un bambino conteso tra la madre e la baby-sitter.

Azzurra non riesce proprio ad andare d'accordo con Suor Teresa: le fa una serie di dispetti per 'sfiancarla' e far si che Suor Angela, possa tornare quanto prima e riprendere il suo posto. L'aiuterà Suor Costanza ma con scarsissimi risultati. Torna anche Carolina, che riesce a far arrestare il violento ex-marito che nel frattempo stava per risposarsi. Al termine della puntata, Suor Costanza saluta Azzurra per ricoverarsi a causa di una malattia alquanto sospetta: cosa succederà questa sera?

Che Dio ci Aiuti 7: disastro tra Sara ed Emiliano

Azzurra non si rassegna. Oltre ad essere 'avvelenata' per i battibecchi avuti con Suor Teresa, è determinata nel voler scoprire cosa nasconde. Secondo lei infatti, c'è qualcosa di poco chiaro e intende scoprirlo quanto prima, con delle indagini che sarà lei stessa a curare tra le mura del Convento. Emiliano nel frattempo, è costretto a dover invitare Sara ad una cena di gala: il risultato è un disastro.

Tra i due c'è molta antipatia e non riescono proprio a trovare il modo di andare d'accordo, anche solo per finta. Elia sarà il collante che comunque, li terrà stretti da qui alle prossime puntate. Sara ha addirittura sognato un bacio che comincia a convincerla del fatto, che potrebbe provare qualcosa nei suoi confronti. Nel frattempo, lo psichiatra è agitato per l'esito di un test che deve ricevere e Azzurra, cerca di distrarlo come può per farlo rilassare: mette in piedi un'indagine che riguarda un ex-allievo. I genitori di Cate giungono in convento, ma non conoscono affatto l'esito del suo esame per essere ammessa al Conservatorio.

LEGGI ANCHE>>>Stasera c'è Cattelan: la dichiarazione d'amore 'ufficiale' a Pierpaolo Spollon: "Fai di me..."