Blanco balla sulle canzoni di un allievo di Amici, fan in delirio: "Tanto già lo sapevamo"

Da quale allievo di Amici di Maria de Filippi Blanco è rimasto colpito tanto da condividere una storia su Instagram mentre balla una sua canzone?

L'edizione numero 22 del popolare talent-show di Canale 5, è una delle migliori qualitativamente per quanto riguarda gli allievi che sono stati scelti. Sia nel ballo che nel canto, il livello è davvero molto alto e sarà molto difficile effettuare una scrematura in vista del serale. Alcuni degli inediti sono diventati delle vere e proprie hit, in radio e sui social. Basti pensare a Voglia di Vivere di Angelina, Se mi Guardi Così di Cricca e Turista per Sempre di Wax.

Si lavora per diffonderle sempre più in giro e far conoscere i ragazzi per poterli agevolare anche al termine del programma. Nel frattempo però, possono accadere delle cose che inevitabilmente e in maniera del tutto improvvisa, generano dinamiche molto gradevoli per l'artista interessato. Stiamo parlando di Blanco, il fenomeno per eccellenza, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo. Con una storia su Instagram, ha fatto sapere a tutti i suoi fan di ascoltare i brani di un ragazzo che giunge proprio dai banchi di Amici 22.

Blanco ascolta l'allievo più ribelle di questa edizione di Amici

Blanco insieme a Mahmood, sarà presente come ospite durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2023. Inaugureranno la gara la sera del 7 febbraio, dopo aver trionfato durante quella dello scorso anno. Nel frattempo, reduce dal grande successo de L'Isola delle Rose, il suo nuovo singolo uscito lo scorso venerdì, si mostra rilassato e alle prese con l'ascolto di un brano che riguarda proprio un talento che abbiamo visto fino a poco tempo fa tra i banchi della scuola più famosa d'Italia. Avete capito di chi si tratta oppure vi serve un'ulteriore conferma?

Proprio Tommy Dali, l'allievo scelto da Rudy Zerbi che però è stato cacciato a seguito di un provvedimento disciplinare. Il giovane infatti, era parte della rosa di colpevoli che durante la notte di Capodanno, si sarebbero resi protagonisti di qualcosa di molto spiacevole.

I fan naturalmente esultano: Tommy finalmente sta ottenendo quello che merita nonostante non sia più parte del programma di Canale 5. Inoltre, hanno affermato a gran voce di averlo sempre saputo e di non essere neanche chissà quanto sorpresi dal gesto del popolare interprete di Brividi. Sicuramente anche il diretto interessato, starà festeggiando e non poco dopo questa visione: collaborazione in arrivo?

LEGGI ANCHE>>>Blanco, sapete che il vincitore del Festival di Sanremo 2022 è il 'cugino' di un attore famosissimo? Ecco chi è