Barbara D’Urso, alla faccia dei criticoni! Super sensuale anche con le gambe coperte

Gambe in vista? No, grazie! Barbara D'Urso stupisce tutti non indossando i suoi tubini e minigonne! Il look che non ti aspetti.

La conduttrice napoletana Barbara D'Urso viene sempre accusata sotto le foto che pubblica sul suo account Instagram, di mettere sempre in bella mostra le gambe. Ci sono persone che pagherebbero oro per arrivare a 65 anni esattamente con la stessa forma fisica della D’Urso. Barbara oltre a seguire una sana alimentazione, ogni mattina si allena nella sala di danza. Le sue gambe sono snelle, toniche, e lunghissime: chi non le metterebbe in bella mostra con vestitini mini gonne?

Nonostante il fatto che la sua forma fisica lo permetta, agli utenti proprio non piace il fatto che Barbara utilizzi look così audaci e giovanili. Sotto i suoi post in molti rimarcano il fatto che dovrebbe vestire in maniera più consona e adeguata alla sua età. Sembra quasi di risentire la solita cantilena di Tina Cipollari che ad ogni puntata di Uomini e Donne  ricorda all'acerrima nemica, Gemma Galgani, di non comportarsi e vestirsi come una ragazzina.

Barbara D’Urso spiazza tutti: altro che come ben vista. Sensuale con un completo maschile

La conduttrice di Pomeriggio 5, quasi sempre, prima di andare in onda, pubblica sul suo profilo delle storie in cui chiede aiuto ai suoi follower per scegliere il look da indossare in puntata. A furia di coinvolgere i suoi fan nelle scelte stilistiche, Barbara ha colto la palla al balzo per lanciare delle vere e proprie tendenze. alcuni seguaci che la seguono con tano affetto, pubblicano nelle loro storie di Instagram foto in cui aggiungono anche l’hashtag #tendenzacravatta o #tendenzafiocco. Barbara ho fatto centro con questo suo modo di esporsi sui social media e anche ieri ha ottenuto un successo clamoroso per la scelta del look. In camerino con la sua hairstylist, Barbara si prepara per la puntata indossando solamente un accappatoio e una cravatta che preannuncia il look che vedremo alle 17:20.

Non c’è bisogno di mettere gambe in mostra o di ostentare la propria silhouette: Barbara riesce ad essere bellissima, sensuale, di tendenza e soprattutto super cool anche con dei pantaloni e una giacca doppiopetto che ricordano tanto i completi utilizzati dagli uomini negli anni '50. Un vero look 'manlike', in cui le donne indossano capi puramente maschili, da replicare assolutamente a prescindere se si sia fan o no della conduttrice.

La chicca dei dettagli poi... che classe! Barbara abbina alla sua cravatta bordeaux un anello che riprende la stessa nuance della trama del suo completo.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso stravolge il suo look: "Almeno è vestita bene!", il pubblico adora il suo nuovo stile