Cosa preparerà Alessandro Borghese per gli innamorati al Lusso della Semplicità? Ecco tutte le novità sul menù e come prenotare una cena da sogno.
Il conduttore di 4 Ristoranti continua il suo viaggio alla scoperta delle tradizioni culinarie italiane ma questa volta la sua attenzione è tutta per i suoi due ristoranti. Il Lusso della Semplicità è l'oasi perfetta di Alessandro Borghese dove il suo estro diventa realtà attraverso i piatti serviti nel menù. Lo chef ha un ristorante a Milano e un altro a Venezia dove ha già incantato tutti a Capodanno con una festa indimenticabile. Questa volta in occasione di San Valentino ha però deciso di sorprendere ancora una volta i suoi clienti con ben due proposte culinarie.
Borghese non poteva evitare di dedicare un menù speciale agli innamorati che nella sera di San Valentino festeggeranno l'amore tra una cena gustosa e un buon calice di vino. Questa volta lo scenario perfetto per la serata dedicata all'amore è ovviamente Venezia con la sua suggestione inconfondibile che si conferma una delle città più romantiche del mondo. Anche Milano però non scherza e per l'occasione lo chef propone un piatto diverso dagli altri. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle cene a Milano e Venezia di Borghese e qual è il modo per prenotare un tavolo.
San Valentino a cena da Alessandro Borghese: il menù a Venezia e Milano
Cominciamo subito dalla città di Milano dove per l'occasione Borghese ha deciso di proporre un menù dedicato agli innamorati. Alessandro ha esteso la possibilità di assaggiare la nuova proposta culinaria dal 10 al 14 febbraio, serata in chiusura e appunto dedicata gli innamorati. La portata principale che cattura sin da subito l'attenzione dei fan è a base di doppio raviolo ripieno con rucola, ricotta di pecora, crudo di scampi, sedano rapa al latte di mandorle, mantecato al burro ed erbe aromatiche, salsa piccante e crema di mandorle. Lo scatto lascia già l'acquolina in bocca e per prenotare un tavolo e assaggiare il piatto basterà rivolgersi al seguente indirizzo mail reservation@alessandroborghese.com.
Venezia lascia ancora una volta i suoi clienti innamorati a bocca aperta. In occasione di San Valentino Borghese ha deciso qui di fare le cose in grande proprio in una delle location più belle d'Italia. Il nome del menù è Special Pink Lagoon e rispetterà alla lettera la ricorrenza. Chef Borghese ha pensato in questo caso a una serata tra intrattenimento e ottima cucina tutta da scoprire. Per prenotare basterà scrivere a venezia@alessandroborghese.com e assicurarsi il proprio tavolo. Anche questa volta c'è l'imbarazzo della scelta ma la certezza è che Borghese riuscirà a stupire ancora una volta i suoi ospiti.
LEGGI ANCHE>>>Il pranzo di Michelle Hunziker con gnocco fritto e culatello: in questo ristorante si paga pochissimo