domenica, Aprile 2, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileValentina Vignali, l'acconciatura anni 2000 che devi replicare: è una tendenza super...

Valentina Vignali, l'acconciatura anni 2000 che devi replicare: è una tendenza super cool

Valentina Vignali, esperta di stile, mostra un'acconciatura di grandissima tendenza dal sapore vintage: replicarla è semplicissimo.

La cestista Valentina Vignali condivide sempre su i suoi social alcune chicche di stile. Valentina inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda quando a soli 15 anni decide di partecipare per gioco ad una sfilata durante le vacanze estive. Ad osservarla in passerella dei talent scout che capiscono le potenzialità della Vignali e le offrono sin dalla tenera età alcuni ingaggi che la fanno diventare famosissima nel mondo della moda. Oltre ad accrescere la sua popolarità con tantissime campagne pubblicitarie, Valentina continua a giocare allo sport che ha imparato in tutti questi anni ad amare: il basket. 

Sul suo profilo si trovano non solo consigli di moda ma, anche alcuni look sportivi e tantissime foto di eventi legati al mondo di questo sport che tanto ama. Anche questa volta la Vignali cattura l'attenzione dei fashion fan che trovano la sua acconciatura dal gusto retò super particolare. 

Valentina Vignali, l'acconciatura della cestista che devi assolutamente replicare

Sul suo profilo di Instagram, Valentina condivide spesso i suoi look scattandosi dei selfie nella sua cabina armadio. La donna ha un gusto veramente particolarissimo, mixa capi iper femminili ad altri sportivi creando un giusto bilanciamento mai volgare o scontato. Anche per quanto riguarda i capelli, sono moltissime le persone che chiedono a Valentina di svelare le sue chicche in quando ha una foltissima e lunghissima chioma bruna di capelli sani, lucidi e liscissimi. Spesso racconta i trattamenti che esegue anche se curare i capelli a casa anche con integratori o prodotti di ottima marca aiutano tantissimo la struttura del pelo. La cestista li porta spesso sciolti in pieghe lisce e mosse anche se non manca mai la coda o lo chignon tra le sue acconciature che aiutano a mettere in risalto il suo bellissimo viso. Questa volta però Valentina ha optato per una pettinatura 'vintage'.

Quanti di voi durante l'adolescenza si facevano le treccine? Questa moda che ha spopolato negli anni 2000, come tante altre tendenze del passato sembra essere tornata. Valentina che di stile se ne intende, ovviamente replica subito ciò che ha visto sulle passerelle e la sua acconciatura ottiene un successo clamoroso. Del resto che ci vuole a farsi due semplici treccine per non avere una piega sciolta banale? Il segreto è scegliere ciocche piccolissime per poterle creare visto che queste non devono appesantire il viso. 

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali abbina jumpsuit e stivali da cavallerizza: due semplici capi che rendono il look mozzafiato