mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloStasera c'è Cattelan: la dichiarazione d'amore 'ufficiale' a Pierpaolo Spollon: "Fai di...

Stasera c'è Cattelan: la dichiarazione d'amore 'ufficiale' a Pierpaolo Spollon: "Fai di me..."

Pierpaolo Spollon intervistato a Stasera c'è Cattelan, ha infiammato il popolo del web. Qualcuno ha scritto la dichiarazione d'amore ufficiale al popolare attore padovano.

É senz'altro l'attore del momento, impegnato in due delle fiction che più hanno animato i palinsesti Rai nel corso degli ultimi mesi. Stiamo naturalmente parlando di Pierpaolo Spollon, reduce dal successo de La Porta Rossa e ancora su Rai 1 con Che Dio ci Aiuti 7. Alessandro Cattelan lo ha chiamato per un'intervista nel corso del suo programma in onda in seconda serata, al termine di Boomerissima con Alessia Marcuzzi.

Per lui è un periodo strabiliante: continua a collezionare traguardi importanti e ha dichiarato ai microfoni del padrone di casa, che sta girando altre due fiction e contemporaneamente. Come se il peso delle produzioni di Viale Mazzini, si reggesse in parte soprattutto sulle sue spalle. Il giovane conta su una schiera di fan molto folta, che lo sostiene ovunque e in qualsiasi momento. Naturalmente, nella serata di ieri e in questo momento, sta accadendo di tutto sui social. Dalla 'ship' tra lui e il popolare presentatore alla dichiarazione d'amore ufficiale che mette nero su bianco, l'amore incondizionato degli ammiratori per l'interprete del momento.

Pierpaolo Spollon a Stasera c'è Cattelan: la dichiarazione ufficiale sui social

Il popolo di Twitter si è letteralmente sbizzarrito con una serie di apprezzamenti sconfinati nei confronti di Pierpaolo Spollon. Il giovane, con la solita ironia ce lo contraddistingue e la sua naturalezza, è stato il vero protagonista della puntata di Stasera c'è Cattelan, regalando una serie di siparietti, con il conduttore e non, che sono diventati virali in rete nel giro di pochi minuti. Questo ha portato una pagina molto famosa a 'partorire' per lui una dichiarazione d'amore, quella ufficiale che si adatta perfettamente ai tempi moderni e che vi proponiamo allegandovi direttamente il post condiviso qualche ora fa.

Che dire? Altro che Dante Alighieri, Romeo Montecchi o Giacomo Leopardi. Pierpaolo Spollon genera un tipo di reazione più immediata, fatta di un linguaggio che si adegua di più ai nostri tempi ed è anche più 'sporco' e meno 'elaborato'; per questo diverte. Il mondo dei social è qualcosa di meraviglioso e regala perle di questo genere commentando in tempo reale quello che si sussegue sul piccolo schermo. Cosa direbbe il protagonista di Blanca 2 se si trovasse a leggere questo flusso di parole alquanto 'particolari' ma sopra ogni cosa, sincere e spassionate? Approverebbe di sicuro.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta svelano l'hotel delle riprese: puoi dormirci anche tu!