Avete riconosciuto chi si nasconde dietro al bambino in procinto di presentarsi alla cerimonia per la sua Prima Comunione? Si tratta di uno dei cantautori più amati e seguiti in Italia.
Un bimbo all'apparenza timido e inconsapevole di quello che avrebbe fatto da grande, come mestiere per guadagnarsi da vivere. Il suo sogno probabilmente era un altro e non quello di diventare uno dei cantautori più acclamati nel nostro paese. Eppure ci è riuscito, collezionando una serie di successi in continua crescita che negli ultimi anni, hanno acquisito una linfa tutta nuova.
Tra i suoi colleghi infatti, è quello che maggiormente è riuscito ad adeguarsi ai tempi moderni, senza però snaturarsi e discostarsi troppo dal suo stile. L'amore domina all'interno dei suoi testi e in tutte le sue forme: il colpo di fulmine, l'abbandono e il piacere inteso sotto molteplici punti di vista. I suoi concerti dal vivo sono qualcosa di unico, un vero e proprio spettacolo in cui si dà totalmente, anima e corpo scatenando il delirio dei suoi tantissimi fan che lo seguono sin dai veri inizi. Avete capito di chi stiamo parlando oppure occorrono ulteriori delucidazioni?
Il bambino in foto, a breve di nuovo in concerto e con un nuovo album
Il cantante in questione ha deciso di condividere uno scatto che lo ritrae in procinto di ricevere il Sacramento della Prima Comunione: aveva circa 10 anni. "A maggio di qualche anno fa ero pronto per la comunione, voi siete pronti a maggio per i concerti?". Si tratta di una richiesta, un quesito che interroga i suoi seguaci su quello che accadrà da qui a qualche mese e che riguarda appunto, la sua carriera nel mondo della musica. Il tour è Palco centrale e a riprenderlo dopo una prima parte con svariati sold-out, è proprio lui.
L'artista ha deciso di omaggiare i suoi tanti ammiratori con una chicca, una foto presa proprio dall'album di famiglia in cui appare in un modo che nessuno aveva mai avuto modo di vedere. Eppure è accaduto ed è stato molto apprezzato da chi è pronto e chi invece ancora, deve decidersi ad acquistare un biglietto per poter accedere ad uno dei suoi concerti in giro per l'Italia. Tenero e un tantino spaesato, probabilmente davvero non era a conoscenza e non avrebbe mai potuto immaginare l'andamento delle cose da lì a qualche anno.
LEGGI ANCHE>>>Riconoscete la ragazza in foto? Oggi è una donna molto apprezzata in radio e in tv!