Kate Middleton incanta tutti: l'abito in maglia che dovresti avere anche tu!

Kate Middleton, un abito a maglia costa poco più di 20 euro, ecco come lo abbina la regina indiscussa dell'eleganza!

Quanto William ha conosciuto Kate Middleton all'università la donna aveva un look decisamente molto diverso. Una volta che è entrata a far parte della famiglia reale inglese ha imparato tutte le etichette che riguardano anche lo stile e ad oggi sono tantissime le persone che cercano di replicare i suoi look. Kate è sempre elegantissima e mai banale e soprattutto non sceglie solo capi sartoriali o di band lussuosissimi. Spesso ha indossato anche brand low cost come Zara o anche del famosissimo marchio inglese ASOS. Quando i più attenti riescono a riconoscere i capi indossati dalla Middleton, se hanno un prezzo accessibile, in men che non si dica vanno sold-out. 

Kate per questo nuovissimo anno ha deciso di puntare tutto sugli abiti longuette in maglia. Negli anni in cui è entrata a far parte della famiglia reale indossava spesso abiti con una gonna a ruota sostituiti poi nell'età dei 30 anni da pantaloni e balzer. Ora,  superati gli 'anta' ha deciso di dar spazio alla sua femminilità scegliendo abiti di classe ma, che evidenziano le sue curve veramente invidiabili. 

Kate Middleton, l'abito a maglia devi averlo anche tu! Ecco come lo abbina la principessa del Galles

Kate conosce perfettamente le sue caratteristiche cromatiche: i suoi colori jolly sono quelli caldi e brillanti. Spesso indossa il blu notte, colore che utilizza tante volte il marito ma, quando Kate sceglie le nuance che rispettano il colore del suo incarnato, lascia sempre tutti a bocca aperta. Da quando è uscito Spare, la Middleton, nonostante le gravissime accuse, non si è mai sottratta ai suoi impegni ed ha sempre presenziato in abiti monocromatici, longuette, ovvero che arrivano fin sopra al ginocchio e soprattutto sempre ben accessoriati. Ecco perché anche un abito in maglia color crema, Kate lo trasforma in un capo di alta moda. 

La Middleton ha scelto un vestito in maglia a costine che ha il solo dettaglio di avere sui polsini un giro di maglie in oro laminato. Dettaglio che viene ripreso anche nella cinta che Kate sceglie nello stesso color crema del vestito con la fibbia oro, un accessorio che utilizza spesso per evidenziare il suo punto vita. La moglie di William ha poi scelto degli stivali color cammello sempre per restare sulle nuance calde. Un look da 110 e lode! Facilissimo da replicare se si tiene in conto che un vestito in maglia si trova in commercio anche a poco più di 20 euro! 

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, la principessa del Galles spiazza tutti con un vestito a costine: mai vista così bella dopo l'uscita di Spare