Cosa è successo a Karina Cascella? I motivi del viso gonfio e ricoperto di lividi che ha mostrato poco fa sul suo profilo Instagram.
L'abbiamo conosciuta nei salotti di Maria de Filippi: il suo ruolo principale per anni, è stato quello dell'opinionista. Successivamente, è apparsa da Barbara d'Urso, sempre con il compito di giudicare personaggi e dinamiche varie inerenti a gossip e spettacolo. Karina Cascella non ha nulla per non poter adempiere perfettamente a questo compito, talvolta non semplice da portare a termine. Bisogna avere lucidità, essere sinceri e spontanei e anche un pizzico 'cattivi', per far si che il pubblico da casa possa condividere il tutto e immedesimarsi in tale contesto.
Lei ci riesce sempre, è odiata ma anche molto amata dal pubblico che la conosce e la segue da anni. Dopo un periodo in cui è stata molto presente sul piccolo schermo, ha preferito allontanarsi per dedicarsi pienamente a sua figlia Ginevra, il grande amore della sua vita. Poche ore fa, ha notevolmente agitato i suoi fan su Instagram per via di una serie di scatti in cui non è apparsa splendida e radiosa come sempre. Vi spieghiamo il motivo insieme all'immagine che ha deciso di postare.
Karina Cascella come non l'avete mai vista: il perché
Non c'è nulla per cui preoccuparsi, anche se quello che d'istinto viene da pensare, non è affatto bello alla vista del viso attuale di Karina Cascella. La donna è apparsa su Instagram con il viso molto gonfio, tumefatto a causa di una serie di scuri e profondi lividi che compaiono nella parte delle palpebre. Stando a quanto ha lei stessa comunicato, non ha subito alcun tipo di attacco, incidente o aggressione. Si è sottoposta infatti ad un intervento chirurgico molto delicato per modificare un aspetto in particolare del suo volto.
Probabilmente blefaroplastica per sollevare quella parte del volto che con il passare degli anni, tende a cedere. Alzandola infatti, si acquista immediatamente uno sguardo più fresco e giovane, che si adatta alla perfezione alla Cascella. Pur avendo 43 anni infatti, sembra ancora una ragazzina a tutti gli effetti nonostante abbia una figlia abbastanza grande. Nonostante non si senta al massimo delle sue possibilità, ci sono senz'altro stati tempi migliori, condivide tutto con i suoi follower, anche il viso in quelle condizioni. Questa è la 'sofferenza' necessaria per godere poi pienamente di quello che sarà dopo.
LEGGI ANCHE>>>Karina Cascella massacra Elenoire Ferruzzi: "Una persona terribile", lo sfogo dell'opinionista