Vi mostriamo la situazione attuale all'esterno del Teatro Ariston di Sanremo. Fervono i preparativi a sei giorni dall'inizio della kermesse.
Grande attesa per l'inizio del Festival di Sanremo, in onda sul piccolo schermo a partire da martedì 7 febbraio. Naturalmente, la stragrande maggioranza del pubblico italiano, soprattutto chi nel corso degli anni non ha mai avuto la possibilità di giungere direttamente sul posto, si gode fantasticando il tutto dal salone di casa e naturalmente, da tutti i social che se ne occupano. Avete mai pensato a come vivono queste settimane gli abitanti della 'Città dei Fiori' e cosa vuol dire per loro essere attenzionati in questo modo una volta l'anno?
Vi basti pensare che la loro quasi totale vita si svolge al di fuori del teatro Ariston. Preferiscono dunque non guardare la manifestazione in televisione ma cercare di scovare qualche personaggio che esce ed entra dalle porte del luogo in cui avviene la magia. Vi mostriamo la situazione attuale a meno di una settimana dal fischio di inizio. Tutto è quasi pronto e l'ansia tocca dei picchi altissimi, come si evince dalle immagini che vi stiamo per mostrare e che sono state catturate proprio in questo momento.
Festival di Sanremo: la situazione all'esterno del Teatro Ariston
La pagina Twitter LALLERO, ha mostrato in tempo reale quello che sta succedendo davanti al Teatro Ariston, che tra meno di una settimana ospiterà l'evento più atteso dell'anno. C'è un momento, tra i tanti fondamentale per il lancio della kermesse e della gara vera e propria. Si tratta del red carpet. Tutti gli artisti in gara e le co-conduttrici insieme ad Amadeus, sfilano qualche giorno prima con look che anticipano quello che proporranno durante le cinque serate della manifestazione. Un antipasto molto gustoso e attesissimo, che necessita di una scenografia che non può essere trascurata in alcun particolare.
Stanno montando tutto l'insieme che creerà la passerella che ospiterà i protagonisti principali. A quanto pare, c'è un gran trambusto e una serie di operai attivissimi. Il motivo prevalente, è la presenza di alberi. Sembrano bonsai ma non ha importanza quale sia la tipologia. Basti pensare che compariranno per arricchire tutto il contesto e che saranno lo sfondo della miriade di foto scattate dai fotografi, pronti per non farsi sfuggire nulla nel corso di quelle giornate. Inoltre, l'esterno è fondamentale anche per tutti i servizi dei telegiornali che verranno man mano realizzati.
LEGGI ANCHE>>>Manca una settimana esatta a Sanremo 2023: prepariamoci con i meme più virali e spassosi