Emma Marrone presa di mira dopo il suo arrivo a Sanremo: "Ma come ti hanno conciata!"

Emma Marrone assalita sui social. Il suo look scatena la polemica sul web: ecco come l'ha vestita il suo stylist per l'arrivo a Sanremo.

Emma Marrone ha affrontato un anno veramente difficile ma, anche ricco di grandissime soddisfazioni lavorative. Proprio di questi tempi lo scorso anno si stava preparando per il Festival di Sanremo. Emma ha solcato spesso il palco dell'Ariston sia nelle vesti di concorrente che co-conduttrice ma, quest'anno tornerà ancora una volta per affiancare il suo caro amico Lazza durante la serata dei duetti. Nel 2022 Emma ha sfoggiato dei look Gucci straordinari che hanno catturato tutta l'attenzione. La Marrone ha indossato delle calze ricamate preannunciando la nuovissima tendenza che ha spopolato in questo autummo-inverno, ossia collant di colori e ricami veramente particolari. Ha inoltre giocato moltissimo con i tessuti come il velluto, scelto sia per abiti con strascico lunghissimo che con tailleur impreziositi con strass. Emma ha conquistato tutti i fashion fan nel 2022 e le aspettative, seppur per una sola serata, sono veramente alte. Non appena è arrivata a Sanremo, la cantante si è mostrata con il suo collega Lazza vestita proprio così!

Emma Marrone presa di mira a causa del suo look: "Ma come ti conciano!"

Nata come cantante, Emma Marrone è un artista a tutto tondo. In questi anni l'abbiamo vista formare dei ragazzi ad Amici, nelle vesti di conduttrice e recentemente ha anche debuttato come attrice. Il canto però resta ancora il suo primo amore. Arrivata a Sanremo, la pagina Instagram Whoopsee riprende il momento in cui interagisce con i fotografi e soprattutto con la stampa. Il suo look non passa inosservato e si scatena la polemica. 

"Licenzia la stylist!", scrive un utente seguita a ruota da tantissimi altri che proprio non capiscono il look della Marrone trovandolo poco valorizzante. Ovviamente non tardano ad arrivare i cattivissimi commenti degli ormai famosissimi 'leoni da tastiera' che scrivono ad Emma che ha un atteggiamento da camionista e che i pantaloni bianchi non sono adatti per scaricare. Sicuramente non è tra i migliori look che ha sfoggiato ma, noi non ci accodiamo a tutta questa cattiveria. Analizzando il look di Emma nel complesso, non è così tragico: i pantaloni sartoriali con una passata di ferro sicuramente non avrebbero avuto questo effetto e anche solo cambiando il piumino con un blazer siamo sicuri che Emma ci avrebbe lasciato tutti nuovamente a bocca aperta. 

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone a Parigi: viaggio troppo costoso? I trucchetti per risparmiare