Elettra-shock! La Lamborghini fa un regalo davvero speciale ai suoi fan: toccare per credere

Elettra Lamborghini sa come far felici i suoi tantissimi fan italiani, e non solo. Vi mostriamo l'ultima 'uscita' condivisa da lei stessa sul proprio profilo Instagram.

Iconica, un vulcano di simpatia, spontaneità ed esuberanza. Elettra Lamborghini non è soltanto bellissima e tutto quello che vi abbiamo anticipato: piace per il modo in cui si prende in giro, ride dei suoi strafalcioni e dei momenti in cui non è al massimo delle sue possibilità. Bolognese e italiana nel sangue, ma di tutto il mondo quando si tratta di seguire il marito, il dj olandese Afojack.

Da quando si sono sposati la giovane è diventata molto conosciuta anche lontano dal nostro paese, raccogliendo così una serie di consensi e molti altri fa che si aggiungono alla sua già folta schiera di sostenitori. Ultimamente è stata protagonista di un evento molto importante, che hanno la fortuna di vivere pochi nel suo ambiente e solo dopo anni di carriera e successi. Naturalmente ha condiviso tutto sui social mettendo in primo piano proprio i tanti ragazzi che sperano prima o poi di vederla, abbracciarla e non solo.

Elettra Lamborghini 'premia' così i suoi tantissimi e fedeli fan

Un carosello di immagini, che la cantante stessa di Caramello ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram. Si tratta di una precisa richiesta che ha inoltrato lei stessa ai suoi fan con un post: "Inviatemi tutte le foto in cui lo fate e io vi riposterò". A cosa si riferisce l'ereditiera? Alla statua di cera che le hanno dedicato nel Museo delle Cere di Amsterdam. Il risultato è impressionante: ha dovuto infatti specificare si trattasse di una finzione e non di lei in carne ed ossa, per via della minuzia con cui il tutto è stato effettuato.

Per un fan sfegatato di qualsiasi artista, è una bellissima 'illusione' toccare con mano il proprio beniamino, anche se si tratta solo di una statua a tutti gli effetti. Con la Lamborghini naturalmente, si approfitta di quelli che sono i punti migliori del suo corpo. Addirittura hanno riprodotto fedelmente gli addominali e lo stesso colore dei suoi occhi. Con un carosello di immagini ha pubblicato tutti i suoi ammiratori che hanno scattato una foto davanti alla Elettra di cera e l'interprete stessa, è stata ben contenta di ricondividerli e di provare lei stessa l'ebrezza di 'toccarsi' con mano.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini lancia una super tendenza: i capelli lisci e sciolti devi portarli così!