Beyoncé passa il microfono a una fan durante il concerto: nessuno si aspetta cosa farà

Internet è 'in fiamme' per l'annuncio di Beyoncé: parte il suo nuovo tour in giro per il mondo. Vi mostriamo uno dei video più visti su Youtube, tratto proprio da una delle sue ultime esibizioni.

I fan dell'artista texana aspettavano questo momento da mesi, da quando è stato pubblicato il sesto album lo scorso luglio. Beyoncé, dopo cinque anni dal suo ultimo tour negli stadi in compagnia del marito Jay-z, è pronta a tornare con un nuovo spettacolo che apre l'era Renaissance, quella dei nuovi album che usciranno in seguito al primo atto pubblicato l'estate del 2022.

Un sound che è un omaggio incondizionato agli anni '90, a Madonna, Kelis e tutti quegli artisti che hanno infuocato la disco-dance di quel periodo e lo faranno probabilmente per sempre. Naturalmente uno spettacolo con lei protagonista, che è una delle performer più talentuose nell'attuale panorama musicale mondiale, genera un trambusto che è difficile controllare, soprattutto quando si tratta di organizzarsi e accaparrarsi un biglietto all'ultimo. Nel frattempo però, vi mostriamo un video girato durante uno dei suoi vecchi concerti che mostra l'interazione tra lei e i suoi fedeli e accaniti fan. Quello che succede è qualcosa di totalmente inaspettato.

Beyoncé: la fan che reagisce in modo inaspettato trovandosela davanti

Stiamo parlando del Mrs. Carter World Tour e Beyoncé durante la data a Melbourne in Australia, decide di interagire con i fan che la acclamano e cercano di avvicinarla nel corso dell'esibizione. Il brano in questione è Halo, uno dei più emozionanti da ascoltare live, grazie all'interpretazione e alla voce dell'artista. La donna, stupita dal trasporto e dalla partecipazione dei ragazzi, decide non solo di chinarsi verso di loro, ma di passargli addirittura il microfono per permettere loro di cantare insieme a lei: riuscite ad immaginare cosa è potuto succedere?

La cantante appare stupita e commossa dal modo in cui la giovane canta sulle note del suo grande successo. Dimostra un'intonazione assurda, che riesce a sfoggiare tra la folla e con la sua beniamina di fronte. La sua è una vera e propria dedica, una dichiarazione d'amore alla performer che appare notevolmente sorpresa dal momento che si viene a creare. Accadrà una cosa del genere durante il suo nuovo tour di cui oggi sono uscite le date? Le cose sono un pò cambiate a appare difficile vedendo quanto gli ultimi eventi a cui preso parte siano più blindati e lei più a debita distanza dalla platea.

LEGGI ANCHE>>>Beyoncé in concerto a Dubai dopo 5 anni: dal cachet 'illegale' fino al video del finale da brividi (con lei anche Shakira)