Barbara D'Urso stravolge il suo look: "Almeno è vestita bene!", il pubblico adora il suo nuovo stile

Il cambio look inaspettato di Barbara D'Urso sembra convincere finalmente i suoi fan: ecco il look che dovete assolutamente replicare.

Anche ieri, come di consueto, è andata in onda la puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice partenopea Barbara D'Urso come sempre ha scelto un look che ormai rappresenta pienamente il suo stile: gonna longuette, ovvero che arriva fin sotto il ginocchio in un tessuto particolarissimo, il jersey in jeans e, una maglia a costine bianca che lascia veramente poco spazio all'immaginazione in quanto si intravede la lingerie.

Un look che molti considererebbero, come sempre, troppo audace per la sua età anche se Barbara preannuncia un cambio di stile inaspettato. La sera stessa posta un altro scatto che questa volta non la ritrae con i suoi soliti tubini e mini dress e gonne super attillate: Barbara ha stravolto il suo stile che, finalmente, sembra ricevere l'approvazione del suo pubblico. 

Barbara D'Urso, il cambio look inaspettato conquista i fan della conduttrice napoletana

Lo scorso fine settimana Barbara D'Urso è stata ospita a Verissimo da Silvia Toffanin dove, non solo ha rivelato di esser diventata nonna e di averlo tenuto nascosto per preservare la privacy dei figli ma, annuncia anche un grandissimo ritorno a teatro. Che Barbara sia prossima al debutto lo sappiamo benissimo visto che, nelle sue storie di Instagram, ogni giorno mostra a tutti il suo copione: altro che cene e cenette fuori, la D'Urso dopo Pomeriggio 5 torna a casa a ripetere tutte le battute della commedia che porterà in scena il 14 febbraio. Manca quindi veramente pochissimo e la stessa attrice inizia un conto alla rovescia sui suoi social creando sempre più suspense. Nella foto con tutto il suo cast, Barbara non indossa i suoi soliti tubini o mini dress: un semplicissimo jeans a gamba larga abbinato ad una camicia bianca, la vera chicca, il chiodo in pelle fucsia!

"Almeno e vestita bene", scrive un utente sotto questo post ricordando forse i look che sfoggia nella sua trasmissione ogni pomeriggio. Barbara ha rivoluzionato ancor di più il suo stile in vista del suo debutto a teatro: niente costumi di scena: questo suoi outfit, oltre a ricevere l'approvazione di tantissime persone è semplicissimo da replicare! Del resto i chiodi neri, ovvero le famosissime giacche in pelle, in questo periodo, stando a quanto suggeriscono le ultime tendenze devono tingersi di colori pop e soprattutto appariscenti proprio come quello scelto dalla conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, altro che luci in tv: il suo segreto di bellezza è un intruglio naturale e economico