Ambra e Asia Argento a letto insieme: il cattivissimo commento che forse vi è sfuggito

L'immagine condivisa da Ambra Angiolini e Asia Argento ha macinato una serie di consensi in continua crescita su Instagram. Forse vi è sfuggito il commento più cattivo tra la marea presenti sotto al post.

Cosa bolle in pentola? Internet è letteralmente esploso dopo l'immagine che ieri pomeriggio Ambra Angiolini, ha condiviso sul suo profilo Instagram. L'icona degli anni '90 e non solo, si è mostrata con un volto altrettanto chiacchierato e in continua evoluzione, che è quello di Asia Argento. Le due, come ha raccontato la figlia del celebre regista Dario con un commento sotto al post, non si erano mai avvicinate come in questo momento ed è stata una cosa preziosa, soprattutto per lei.

Evidentemente qualcosa è nell'aria: potrebbe essere un progetto musicale, cinematografico oppure che abbia a che fare con stile e moda. Sarebbe in tutti e tre i casi un binomio azzeccatissimo. Entrambe sono a modo loro uniche, sempre sul pezzo e le più guardate agli eventi a cui prendono parte. Naturalmente, il post vede una pioggia di commenti che apprezzano tale visione e che da tempo aspettavano questo incontro. Come al solito però, qualcuno ha avuto da ridire e non sono state delle parole al miele per le due donne, per una in particolare.

Ambra e Asia Argento scatenano Internet, ma non sono solo parole dolci

Purtroppo una serie di commenti non proprio positivi, spuntano sotto al post di Ambra Angiolini in cui si mostra a letto con Asia Argento. Uno in particolare, presenta una considerazione molto forte, con delle parole altrettanto dure che colpiscono l'ex-moglie di Morgan, e implicitamente anche l'ex-stella di Non è la Rai.

Il passato dell'attrice non è tra i più rosei, e lei stessa non ne ha mai fatto mistero. Non si capisce però la motivazione di una serie di accuse tanto forti nei confronti di entrambe. L'utente in questione condanna la scelta della Angiolini di mostrarsi vicino ad un volto come quello di Asia, da sempre tra i più discussi e chiacchierati nel mondo dello spettacolo nostrano.

Anche vero che questi 4 o 5 commenti, che probabilmente saranno sfuggiti all'occhio di molti, si perdono nella miriade di elogi e apprezzamenti per le due protagoniste dell'infuocato scatto.  Sono stati tanti anche i personaggi famosi che non hanno potuto fare a meno di far notare la loro incredibile bellezza e come un duo del genere, non si fosse mai mostrato insieme e in questa veste prima d'ora.

LEGGI ANCHE>>>Non è la Rai: quella volta in cui Ambra Angiolini 'umiliò' Gianluca Grignani, il video