Il pranzo di Michelle Hunziker con gnocco fritto e culatello: in questo ristorante si paga pochissimo

La conduttrice di Michelle Impossible si prepara al debutto con un piatto della tradizione romagnola: ecco dove mangiare lo gnocco fritto a Milano. 

La conduttrice di Canale 5 è prontissima per una nuova stagione di Michelle Impossible che si prospetta più esplosiva che mai. Da mesi ormai il pubblico è in attesa di rivedere la Hunziker in prima serata e finalmente a breve la conduttrice sarà alla guida della nuova stagione del suo one woman show. Intanto tra una prova e l'altra Michelle si concede un pranzo diverso dagli altri totalmente immerso nella tradizione romagnola. A Milano le cultura regionali della cucina italiana si intrecciano e questa volta a fare breccia nel cuore della svizzera è lo gnocco fritto romagnolo.

Ristorante Borsieri è l'oasi della cucina tradizionale romagnola che in un attimo riporta i clienti nella splendida cornice dell'Emilia Romagna con antipasti e primi piatti davvero unici. La Hunziker non poteva fare a meno di immortalare il suo tagliere che ha un costo decisamente equilibrato considerando l'abbondanza del piatto. Ecco quanto costa il suo gnocco fritto e qual è il momento migliore della giornata per gustarlo in ottima compagnia.

Lo gnocco fritto di Michelle con culatello e squacquerone: quanto costa il famoso tagliere romagnolo

Quando parliamo di cucina tipica dell'Emilia Romagna non possiamo fare a meno di pensare al famoso gnocco fritto. Si tratta di un impasto fritto per l'appunto e servito insieme a salumi tipici come il culatello o formaggi come lo squacquerone. Michelle Hunziker si gode la sua pausa pranzo mangiando un tagliere con gnocco fritto, salumi, formaggi e verdure della casa come contorno. Tutto questo grazie al menù del ristorante Borsieri di Milano che offre l'opportunità di mangiare questa prelibatezza al prezzo di 16 euro. 

Il tagliere può essere anche condiviso con più persone ma soprattutto accompagnato da un'ottima bollicina come aperitivo. Questo piatto è infatti famosissimo per essere l'antipasto perfetto in Emilia Romagna ma non mancano i primi piatti a stupire il palato. Il menù del ristorante scovato da Michelle offre una cucina incredibile con qualità-prezzo davvero unica. Anche i primi piatti rispettano il costo di circa 15 euro per portata ed è impossibile fare a meno delle classiche tagliatelle. Sarà forse questo il segreto del successo della Hunziker? Il buon vino e la buona cucina sono la grande passione della conduttrice che ogni volta riesce a stupire i suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>La miglior pizza di Milano secondo Chiara Ferragni: la mangia solo qui!