Blanca 2, Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta svelano l'hotel delle riprese: puoi dormirci anche tu!

L'attore di Blanca 2 scatena i social insieme a Maria Chiara Giannetta: ecco dove si trova il set della fiction di Rai Uno. 

La seconda stagione di Blanca è tra le serie tv più attese in Rai dopo il successo dello scorso anno. Ancora una volta Maria Chiara Giannetta vestirà i panni dell'investigatrice non vedente e si dividerà tra Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno e Nanni con protagonista Pierpaolo Spollon. Dopo il successo di Che Dio ci aiuti 7 l'attore è ritornato sul set della nuova fiction Rai e non ha resistito a comunicare ai follower dove si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione.

Genova è tra le grandi protagoniste della serie insieme alla meravigliosa Liguria tra delitti e misteri tutti da scoprire. Questa volta a catturare l'attenzione è una vista meravigliosa che Pierpaolo ha deciso di condividere con i suoi fan. L'attore si trova infatti a Camogli, in Provincia di Genova. Un comune che affaccia direttamente sul mare e che regala un panorama davvero mozzafiato. Ecco dove si trova l'hotel degli attori di Blanca dove sarà possibile in questi mesi incontrare i beniamini della fiction italiana.

Quanto costa dormire nell'hotel degli attori di Blanca 2? Ecco i prezzi e i dettagli del paradiso ligure

Pierpaolo Spollon ha immortalato la sala trucco del set di Blanca che si trova al Sublimis Boutique Hotel proprio a Camogli in Provincia di Genova. La meravigliosa vista di questa struttura regala un soggiorno davvero unico e direttamente sul mare. Molte scene della fiction sono infatti girate all'aperto esattamente con alle spalle il panorama inquadrato dall'attore.

Camogli è "La città dei mille bianchi velieri" ed è amatissima proprio per il piccolo porto con le classiche casette colorate. Il suo borgo attira turisti da ogni angolo del mondo e non mancano i ristoranti di pesce dove gustare piatti tipici della tradizione genovese. Insomma un vero paradiso in estate ma anche in inverno dove il Sublimis Boutique Hotel risplende tra tante strutture.

Tra vista mare e jacuzzi l'hotel ospita camere di ogni tipo con panorami unici. Il costo per una notte è di circa 160 euro per una camera standard ma può arrivare anche a 200 euro per quelle con terrazzo. La struttura è tra le più amate della zona come dimostrano i commenti degli utenti e lo stesso Spollon riconosce la meraviglia del suo panorama mentre è in sala trucco in compagnia delle sue assistenti. Per alcuni mesi gli attori di Blanca resteranno a Camogli per ultimare le riprese della serie. Sarà forse questa l'occasione giusta per incontrarli e regalarsi un soggiorno in una delle perle della Liguria più amate di sempre?

LEGGI ANCHE>>>Black Out - Vite sospese, l'hotel della fiction con Alessandro Preziosi esiste davvero: il prezzo di una camera