Quanto costa dormire nell'hotel della fiction con Alessandro Preziosi? Ecco il costo di una delle suite più belle del Trentino Alto-Adige.
Il successo di Black Out continua a regalare grandi emozioni al pubblico di Rai Uno che segue con attenzione la fiction tra scoperte clamorose e uccisioni avvolte dal mistero. Il nuovo format scelto dalla Rai sembra aver fatto centro nel cuore dei telespettatori che hanno amato il nuovo ruolo da protagonista di Alessandro Preziosi. Una serie girata interamente in Trentino Alto-Adige proprio tra le Dolomiti. L'attore napoletano ha confessato le grandi difficoltà che gli attori e gli addetti ai lavori hanno dovuto affrontare durante le riprese tra la neve e condizioni atmosferiche avverse.
La storia racconta di un gruppo di turisti che resta intrappolato all'interno di una valle del Trentino in pieno inverno a seguito di una valanga che ha distrutto l'unica via d'uscita. C'è però chi si chiede se questi luoghi incantati esistano davvero e la risposta è sì. Dopo aver svelato dove si trova il set delle riprese esterne della fiction è il momento di scoprire qual è l'hotel che ha ospitato le inquadrature interne. L'Hotel è il grande protagonista della sere tv e al suo interno si svolgono tutte le misteriose dinamiche che tengono il pubblico incollato allo schermo. Ecco dove si trova il set e quanto costa una suite in una delle location più belle del Trentino Alto Adige.
L'hotel di Black Out a 4 stelle: quanto costa dormire qui una notte
La struttura che ha ospitato le riprese interne della serie si trova in Provincia di Trento esattamente a San Martino di Castrozza, nella parte orientale del Trentino. Mentre la splendida cornice della Valle dei Vanoi ha ospitato il set all'esterno. L'Hotel di Savoia è tra i più rinomati della zona e offre l'opportunità di soggiornare nel Parco Naturale di Paneveggio.
La stagione preferita dai turisti è proprio quella dell'inverno e esattamente come si vede nella fiction qui c'è la possibilità di godere a pieno delle piste da sci. Non mancano aree relax e un ottimo ristorante all'interno della struttura che anche sui social è molto apprezzata. Una notte in quest'angolo di paradiso costa ben 400 euro. Il prezzo è riservato alla famosa suite che ha una vista mozzafiato e la possibilità di rilassarsi a pieno nel mezzo della natura. Anche la colazione è tra i punti forti dell'hotel ma a stupire sono le attrazioni della città, ricca di paesaggi suggestivi e luoghi tutti da vivere. Il set della fiction Rai potrebbe dunque diventare realtà attraverso un tour alla scoperta del Trentino Alto-Adige perfetto non solo in inverno ma anche in primavera o in estate.
LEGGI ANCHE>>>A Tv Talk lo 'spoiler' di Black Out - Vite sospese, Alessandro Preziosi: "A un certo punto il mio personaggio..."