Barbara D'Urso, altro che luci in tv: il suo segreto di bellezza è un intruglio naturale e economico

La conduttrice di Pomeriggio Cinque svela sui social come comincia la sua giornata: ecco cosa beve ogni mattina per restare in forma. 

Barbara D'Urso continua a stupire e non solo per le sue dirette a Pomeriggio Cinque. A breve la conduttrice tornerà a teatro con uno spettacolo pronto a sorprendere il pubblico. Come molte delle sue colleghe anche la D'Urso ha la buona abitudine di svegliarsi presto al mattino e condividere la colazione con i suoi follower di Instagram. Questa volta a sorprendere è un vero e proprio elisir di bellezza dall'aspetto poco appetitoso che però garantisce al corpo la grinta necessaria per affrontare la giornata.

Spesso la conduttrice partenopea è finita sotto accusa a causa del suo aspetto fisico modificato in televisione grazie alle famose luci proiettate sul suo volto. La bellezza di Barbara è indiscutibile e questa volta dimostra al pubblico che il vero asso nella manica per tenersi in forma non ha nulla a che fare con i trucchi dietro al piccolo schermo. Il centrifugato di finocchio è il suo elisir di bellezza ed è per questo che non può fare a meno di berne un bicchiere ogni mattina. Ecco come prepararlo e quali sono i suoi benefici.

Il centrifugato di finocchio di Barbara D'Urso: economico e contro l'invecchiamento della pelle

Tra drenanti e altri prodotti di bellezza il web è pieno di consigli per rigenerare il proprio corpo e ottenere effetti benefici per la salute. Grazie al finocchio contrastare l'invecchiamento non solo sarà fai da te ma farà risparmiare anche molti soldi. Quest'ortaggio è famoso per essere un digestivo naturale che aiuta lo stomaco e l'intestino ma sono molte altre le sue proprietà benefiche.

La prima è il forte effetto antiossidante oltre che antinfiammatorio. Il finocchio contrasta l'invecchiamento e anche tutte le patologie a lui connesso. Ottimo anche per chi è a dieta quest'ortaggio aiuta a combattere il senso di fame favorendo quello di sazietà e riduce il rischio di malattie. Un punto a suo favore sono indubbiamente le calorie che per 100 gr di finocchio equivalgono a solo 9 kcal.

Preparare il centrifugato è davvero semplicissimo e basterà lavare il finocchio accuratamente e tagliarlo in piccoli pezzi da inserire nell'estrattore. Possiamo abbinare il finocchio anche allo zenzero per renderlo più gustoso ma anche frullarlo se preferiamo ottenere una bevanda più solida. Non dimentichiamo di mangiarlo durante i nostri spuntini se preferiamo una buona spremuta d'arancia a colazione. Insomma ancora una volta Barbara lancia la soluzione perfetta per risparmiare mangiando in modo sano.

LEGGI ANCHE>>>Il "Nettare d'oro" di Diana Del Bufalo è anti-age e costa pochissimo: altro che bibitoni dimagranti!