La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si sta preparando all'arrivo del suo primogenito. Ecco i cambiamenti del suo look.
"Sarà, sarà l'aurora", se avete letto canticchiando avrete riconosciuto sicuramente il brano che Eros Ramazzotti pubblicò nel 1997 quando Michelle Hunziker mise al mondo la sua primogenita Aurora. I più romantici sperano che, con l'arrivo del suo primo nipotino, Eros sforni un altro successone: una canzone super romantica da dedicare a chi amiamo proprio come abbiamo fatto per tutti i primi anni 2000. Anche Michelle in questo momento è super emozionata di accogliere nella sua famiglia il primo maschietto. Dopo Aurora, la conduttrice svizzera ha messo al mondo Sole e Celeste, le bambine che hanno rubato i capelli biondi a mamma Hunziker e gli occhi azzurrissimi a papà Trussardi.
Chissà come sarà il primogenito di Aurora e Goffredo che, una volta scoperta la dolce attesa, hanno deciso di trasferirsi in una casa più grande. Ancora non sappiamo il nome che hanno scelto per il nuovo arrivato ma, intanto la coppia, così come i nonni, si stanno preparando all'arrivo di un nuovo membro della famiglia.
Aurora Ramazzotti, la sua manicure prima dell'arrivo di suo figlio: "Da oggi le accorcerò sempre di più"
Aurora ha sempre portato le unghie lunghe e a mandorla, spesso monocromatiche, rosse o nere ma, tante altre volte ha deciso di osare anche con le nail art super divertenti e simpatiche. Quando ha scoperto di essere in dolce attesa ha deciso di stravolgere la sua solita manicure. Aurora ha accorciato drasticamente le unghie e opta per un colore che scelgono moltissime future mamme: il nude.
Per alcuni può sembrare una scelta banale ma in realtà questa manicure è perfetta se non si sa quando si può ritornare a fare il ritocco. Il colore non crea un drastico stacco con la ricrescita e inoltre anche se si dovesse scheggiare, notarlo è impercettibile. Ecco perché molte future mamme optano per questa manicure e, proprio come fece Chiara Nasti che ha abbandonato le unghie lunghe e super colorate prima della nascita di Thiago, ora anche Aurora si prepara ai cambi pannolini!
La Ramazzotti confessa inoltre che prima dell'arrivo di suo figlio ci darà un ulteriore taglio portando la lunghezza quasi pari a zero per avere molta più manualità e soprattutto non rischiare di graffiare accidentalmente il suo primogenito.