Amici 22, il video del 'tradimento' di Niveo a Rita: "Lo sai che ti amo", e non si riferisce a lei

Niveo si è già dimenticato di Rita, la ballerina di cui si è innamorato nella scuola di Amici 22? Su Twitter spunta un video alquanto particolare che conferma questa tesi.

La prima storia d'amore nata nella scuola di Amici di Maria de Filippi all'inizio di questa edizione, è stata quella tra Rita e Niveo. La timida ballerina della squadra di Alessandra Celentano, è riuscita ad aprirsi e raccontarsi a tutto tondo proprio con il cantante di Scarabocchi. Tra di loro è prima nata una tenera amicizia, che con il passare del tempo, si è trasformata in qualcosa di più.

La loro storia d'amore, fatta solo ed esclusivamente di alti e mai bassi, si è interrotta (non nel vero senso della parola), circa un mese fa. La ragazza è stata purtroppo costretta a dover lasciare per sempre la scuola, e quindi si sono separati. Le lacrime del cantante sono state copiose e appare alquanto spento da quando è lontano dalla sua fidanzata. Eppure, pare si sia già consolato e proprio nella casetta di Cinecittà. Con chi ha tradito la dolce Rita, professando il suo amore incondizionato che fino a poco fa, era solo ed unicamente per lei?

Amici 22, Niveo dimentica Rita così: "Peccato per i fan"

A Rita è stata offerta un'opportunità grandiosa, pur essendo stata eliminata in una fase alquanto delicata della trasmissione e alquanto lontana dal serale. Ha infatti ottenuto una borsa di studio che la porterà direttamente in America tra qualche mese, per studiare e migliorare nello studio della danza, la sua più grande passione. Niveo, naturalmente molto felice per questa cosa, continua a sentire la sua mancanza siccome è ancora presente all'interno della scuola e gareggia per la maglia oro che permette l'ingresso alla seconda parte della trasmissione. Eppure è stato beccato alle prese con una dichiarazione d'amore molto particolare: una dedica non rivolta all'ex-allieva della maestra Celentano.

Probabilmente non lo aveva mai confessato, ma il suo amore più grande è quello nei confronti di Aaron. Il compagno di classe forse più vicino, con cui trascorre più tempo dopo l'eliminazione di Rita. La sua esibizione 'casalinga' di Yellow, un brano meraviglioso scritto ed interpretato dai Coldplay, è qualcosa che ogni ragazza vorrebbe ascoltare, soprattutto se suonata e cantata dal proprio fidanzato. Rita, accontentati e non disperare. Il tuo Niveo ha solo ed unicamente occhi per l'allievo di Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22: sapete che il nuovo allievo Alessio Cavaliere ha un 'fratello' che ha partecipato al programma insieme ad Elodie?