Un Passo dal Cielo 7: cast, quando inizia e anticipazioni dell'attesissima fiction Rai

La stagione delle grandi fiction Rai continua. A breve parte Un Passo dal Cielo 7: vi sveliamo qualche anticipazione sul cast e la nuova trama.

Tanta carne al fuoco nell'universo delle variegate fiction Rai di questo 2023. Che Dio ci Aiuti, andrà avanti fino alla fine di marzo e il pubblico, pensa già a cosa potrebbe bollire in pentola per compensare da lì in poi, la grande mancanza di una delle storie più amate dai telespettatori.

C'è poco da disperare: Viale Mazzini ha pronta una cartuccia altrettanto scoppiettante da sganciare a partire dal 6 aprile. Torna infatti Un Passo dal Cielo, serie poliziesca ambientata a San Vito di Cadore, molto seguita negli anni giunta anch'essa alla sua settima stagione. Ci saranno dei cambiamenti notevoli, a partire dal cast stesso e da come la trama verrà rivoluzionata dopo questo decisivo cambio di rotta. Vi forniamo dunque le prime anticipazioni relative a quello che vedremo nelle nuove puntate, in partenza davvero molto presto.

Un Passo dal Cielo 7: cast, trama e quando inizia

Come vi abbiamo anticipato, la settima stagione di Un Passo dal Cielo vedrà una serie di rivoluzioni, tra cui l'addio di uno dei personaggi storici: Daniele Liotti. Spazio dunque a Giusy Buscemi, che pare diventerà il fulcro di tutta la storia. Ci sarà uno stravolgimento in quello che è appunto il nuovo cast: arriva Giulia Vecchio, conosciuta dal pubblico Rai per aver preso parte a Il Paradiso delle Signore nei panni di Anna Imbriani, sarà Adele Sartor, una donna che porterà una serie di cambiamenti decisivi tra i personaggi fissi che conducono avanti la storia.

Su di lei sarà incentrato tutto lo svolgimento delle vicende a cui assisteremo. C'è un'altra donna che però si aggiungerà al cast della nuova stagione: ancora però non siamo in grado di svelarvi il suo nome. Dopo Elena Sofia Ricci e Terence Hill, anche Daniele Liotti ha deciso di abbandonare la fiction: i protagonisti principali saranno Manuela e Vincenzo, rispettivamente Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. I due, continueranno ad avere degli scontri: lei, sarà molto più empatica ed intraprendente rispetto a lui, chiuso e poco predisposto al dialogo. Gli altri volti del cast sono stati confermati: rivedremo dunque Giorgio Marchesi e Serena Iansiti. Oltre alla Sartor, arriveranno anche Nathan e lo scultore Gregorio Masiero, che saranno molto vicini a Manuela. Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprire chi sono e cosa faranno.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7 cambia tutto dopo il Festival di Sanremo: cosa accadrà dal 14 febbraio