Sophie Codegoni, dopo il ricovero la cena romantica: ecco il suo look super cozy

Sophie Codegoni dopo il ricovero d'urgenza, ritorna alla vita di sempre con il suo Basciano: ecco il look per la prima uscita.

L'ex gieffina e tronista sta vivendo in questo momento un periodo veramente felice. Dopo il flop a Uomini e Donne, Sophie scelse Matteo Ranieri che dopo poche settimane la lasciò, è riuscita a trovare l'amore. La Codegoni al Grande Fratello Vip, ha trovato la sua anima gemella. Anche Alessandro Basciano entra nella casa di Cinecittà dopo esser diventato famoso a Uomini e Donne e soprattutto dopo essersi affermato come dj. I due nella casa più spiata d'Italia iniziano a frequentarsi e Alessandro si dichiara apertamente alla sua Sophie. Da quando il programma si è concluso, i due non si sono più separati e dopo un'estate trascorsa insieme, hanno iniziato a cercare casa a Roma.

I due non hanno mia negato di voler metter su famiglia: sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia arriva la proposta e, poco dopo l'annuncio che tutti stavano aspettando: i due sono in attesa della principessa che hanno tanto desiderato.

Sophie Codegoni, il look per la prima uscita dopo il ricovero: lo style cozy è il perfetto mix tra comodità e tendenza

La gravidanza di Sophie sta procedendo a gonfie vele ma, dopo esser stata assente per un po' sui social, la donna ha tranquillizzato tutti i suoi fan. Seppur si trovi in ospedale mentre rassicura tutti, conferma che sia lei, che la piccolina, stanno bene. La futura mamma ha avuto un problema al rene che per fortuna, non si è rivelato essere nulla di grave.

Dopo essersi rimessa in sesto esce e ovviamente, il suo Alessandro che non l'ha mai lasciata sola, decide di portarla a cena fuori. Per l'occasione, Sophie sceglie un look in perfetta tendenza cozy. 

Come suggerisce il nome, il look cozy prevede che si prediliga la comodità con tessuti super morbidi. L'idea è quella di scegliere capi con tessuti super morbidi e 'coccolosi', proprio come quelli di Sophie. La nuova Bonas di Avanti un Altro, indossa un cappotto color cammello, un vestitino in lana color crema perfettamente abbinato agli stivali. Un look comodo ma veramente super fashion. 

LEGGI ANCHE:Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano alle Maldive: una vacanza costosissima!