sabrina impacciatore angelina jolie

Sabrina Impacciatore come Angelina Jolie in un video amarcord: il suo futuro era già scritto!

L'attrice romana Sabrina Impacciatore ha condiviso un video in cui interpreta un celebre personaggio della cultura contemporanea: scopri tutto nell'articolo!

Sabrina Impacciatore è una star internazionale. L'attrice, comica e imitatrice romana ha, infatti, conquistato il pubblico d'oltreoceano grazie alla sua meravigliosa interpretazione del personaggio di Valentina nella seconda stagione di The White Lotus, serie HBO creata da Mike White. Da quel momento, la sua fama è cresciuta sempre di più e la bravissima attrice italiana, già nota per aver preso parte a film iconici come L'ultimo bacio di Gabriele Muccino e Gente di Roma di Ettore Scola, ha spiccato il volo come meritava da tanto tempo di fare.

Prima una divertentissima intervista da Jimmy Kimmel, poi la partecipazione alla sfilata di JW Anderson alla Fashion Week di Milano, durante la quale ha incontrato Luca Guadagnino. Infine, l'invito ufficiale come ospiti della passerella di Valentino a Parigi, ricevuto dall'attrice e dalla collega Beatrice Grannò direttamente dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Questi, siamo sicuri, saranno però solo i primi passi di una carriera 'hollywoodiana' che Sabrina ha sognato e che, finalmente, potrà avere.

Sabrina Impacciatore: il suo futuro da star internazionale era già scritto

Non molti sapevano, però, che il suo futuro da star internazionale era già scritto. Chi segue la pagina Instagram dell'attrice avrà, probabilmente, capito a cosa ci riferiamo. Questa mattina, l'artista ha ricondiviso un video amarcord in cui è stata taggata su Instagram. Il video è stato realizzato tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. In questo spezzone si vede una giovanissima Sabrina Impacciatore interpretare un celebre personaggio dei videogiochi.

Ebbene sì: parliamo di Lara Croft, protagonista dell'iconica saga action Tomb Raider. Nel video, tratto dal programma comico di Italia 1 Ciro, il figlio di Target, l'imitatrice si cala nei panni dell'eroina americana in una parodia davvero efficace e divertente. Qualche anno dopo, e cioè nel 2001, anche l'attrice hollywoodiana Angelina Jolie  interpretò Lara Croft nel film diretto da Simon West dedicato alla saga di videogame prodotta da Eidos Interactive. Insomma: Sabrina Impacciatore ha interpretato un ruolo che poi avrebbe interpretato anche una delle più grandi star del cinema internazionale. In tempi non sospetti, si preannunciava già un futuro roseo e meraviglioso per la nostra attrice preferita! Nell'attesa di novità sulla sua carriera, potete vedere il simpatico video amarcord qui sotto.

LEGGI ANCHE>>>MFW, Sabrina Impacciatore incontra il regista italiano più famoso al mondo: in arrivo una collaborazione?