"Mi mancherai terribilmente": lutto improvviso per Kate Middleton e i fratelli Pippa e James

Lutto a Londra: colpita tutta la famiglia di Kate Middleton. Un'addio improvviso a cui non erano pronti anche i piccoli George, Charlotte e Louis.

Non è un buon periodo per Kate Middleton, e ora per tutto il resto della sua famiglia d'origine. Voci di corridoio parlano di un ricovero, per via della sua eccessiva magrezza causata da una forma di stress molto avanzata. Nulla è stato confermato, ma nemmeno smentito da Buckingham Palace. C'è chi attribuisce i peggiori 'patemi' della Principessa del Galles alla grande delusione e il dispiacere provati dopo l'uscita di Spare.

La donna più di qualsiasi altra cosa, sarebbe rimasta male per il 'tradimento' del cognato, che per molto tempo, prima dell'arrivo della moglie Meghan Markle, ha sentito e trattato come un fratello a tutti gli effetti. Non è certo finita qui però. Si è aggiunto a questo qualcosa di ulteriormente spiacevole, una mancanza che mai niente e nessuno riuscirà a colmare. Kate e i fratelli Pippa e James, hanno preso parte ad un funerale a cui non avrebbero mai voluto presenziare. Si tratta di un membro molto importante della loro famiglia, che purtroppo sono stati costretti a dover salutare per sempre.

Kate Middleton, Pippa e James salutano Ella per l'ultima volta

James, fratello maggiore di Kate è un allevatore di cani: possiede insieme alla madre Carole un'azienda che si occupa di mangimi per gli amici a 4 zampe. Sul suo profilo Instagram, sono visibili molteplici scatti che lo ritraggono al lavoro, alle prese con quella che è una passione a tutti gli effetti. Ella era la madre di Lupo, il cane dei piccoli George, Charlotte e Louis. Un amore tanto grande che ha portato i Middleton a celebrare un funerale, una cerimonia intima in cui le hanno detto 'addio' per sempre.

Elle aveva 15 anni, e ha significato tanto non solo per James, che l'ha accudita sin dal primo giorno, ma per tutti i componenti della casa. Un ulteriore dolore che ha colpito Kate in un momento per lei abbastanza complesso e delicato. Durante la cerimonia, non si è mai allontanata dalla sorella Pippa ed entrambe, sono apparse notevolmente tristi e abbattute per quanto accaduto. Le due infatti, hanno adottato i cuccioli di Ella sugellando così la sua totale appartenenza al loro nucleo familiare. James le ha reso omaggio con un lungo post su Instagram scrivendo alla fine di tutto: "Mi mancherai terribilmente".

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton ha una figlia 'segreta', la somiglianza è sconvolgente: "Molto più di Charlotte!"