Aria di cambiamenti in casa Rai dopo il 73esimo Festival di Sanremo. Che Dio ci Aiuti 7 subirà una serie di cambi che faranno molto piacere ai telespettatori.
C'è parecchia carne al fuoco in Rai per quel che riguarda l'attuale palinsesto che è cominciato al termine delle vacanze natalizie. L'asticella è stata notevolmente alzata: ormai è palese quali tipi di contenuti il pubblico ami guardare e lo si evince dagli ottimi dati auditel. Le fiction si confermano essere il pilastro più resistente su cui poggia gran parte dell'azienda, e ne abbiamo avute di grandiose nel corso di questi mesi.
Attualmente, c'è Lolita Lobosco in onda tutte le domeniche con un'ottima Luisa Ranieri. Il martedì mancano due appuntamenti per scoprire come finirà Blackout-Vite Sospese con Alessandro Preziosi e il giovedì, c'è tutta la grande squadra di Che Dio ci Aiuti 7, con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon. Tutto è destinato a subire dei cambiamenti importanti per la kermesse canora condotta da Amadeus al via il prossimo 7 febbraio. In arrivo anche Fiori Sopra l'Inferno con Elena Sofia Ricci dal 13 febbraio. Urge allora operare per permettere al pubblico di non perdersi nulla e rimanere 'sul pezzo' con ogni storia: ecco allora cosa accadrà a partire dal prossimo 14 febbraio.
Che Dio ci Aiuti 7: cosa accadrà dopo il Festival di Sanremo
Naturalmente, la Rai sospenderà ogni tipo di programmazione serale che non riguardi il Festival di Sanremo dal 7 all'11 febbraio. Le cinque serate, tra anteprime e commenti vari, cominceranno subito dopo il Tg1 e naturalmente, c'è molta attesa per tutto quello che accadrà. Che ne sarà delle fiction che il pubblico da casa sta seguendo con tanta passione e costanza? Riprenderanno a partire già da domenica 12 febbraio, con una nuova puntata di Lolita Lobosco. Lunedì 13 febbraio invece, parte Fiori Sopra l'Inferno con Elena Sofia Ricci.
Cosa accadrà il martedì? Blackout-Vite Sospese termina questa settimana, come si regolerà Viale Mazzini? Ed è proprio qui che arriva la sorpresa più grande ma anche la mossa vincente: doppio appuntamento per Che Dio ci Aiuti 7. Pierpaolo Spollon, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e tutto il Convento degli Angeli Custodi raddoppiano alla grande. Martedì e giovedì in prima serata per la fortunata serie, che è destinata a durare fino alla fine di marzo. Una scelta precisa, necessaria e richiesta che non deluderà certo le aspettative dei fan, che potranno fare il pieno e godersi ben 4 episodi a settimana della loro serie preferita.
LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7, Fiorenza Pieri su Francesca Chillemi: "Non sono affatto come lei, vi dico perché"