Amici 22, Valeria 'Guera' canta insieme al 'prossimo eliminato': il video spoiler che farà infuriare Maria De Filippi

Valeria, conosciuta da tutti come 'Guera', ha fatto uno spoiler sulla prossima eliminazione di Amici di Maria De Filippi.

Una delle cantanti più promettenti dell'edizione in corso di Amici di Maria De Filippi, talent show Mediaset amatissimo, è lei: Valeria, nota ai più con il nome di 'Guera' - parola da lei pronunciata prima di ogni video sui social in cui canta. La ragazza è entrata poco prima di Natale nella scuola di talenti, ma il suo percorso è stato brevissimo. Infatti, è stata tra i protagonisti del cosiddetto 'Capodanno gate'. In pratica, 6 allievi del programma - i ballerini Maddalena e Samu e i cantanti Wax, NDG, Tommy Dali e Guera - avrebbero commesso qualcosa di sbagliato nella notte a cavallo tra il 2022 e il 2023. Non si sa bene cosa. Sul web sono circolate diverse teorie come quella in base alla quale avrebbero assunto della noce moscata che, a grandi dosi, può portare effetti allucinogeni.

Ad ogni modo, i 6 sono stati puniti con un provvedimento disciplinare. C'è chi è riuscito comunque a rimanere nella scuola, come Maddalena, Samu, Wax ed NDG, e chi è stato costretto a lasciarla, come Tommy Dali e Guera. Proprio quest'ultima, tornata a casa, ha pubblicato il suo singolo Come suona la stanza, che le sta portando un grande successo in termini di ascolti... Peccato che nel video incriminato, lo canti insieme al 'prossimo eliminato'! Ma chi è?

Amici 22, Guera fa un video che spoilera tutto: "Ma è proprio lui?"

Guera è molto attiva su TikTok. Già prima di Amici di Maria De Filippi pubblicava sempre propri video mentre era intenta a cantare. Così, ora che è di nuovo libera dalle condizioni degli autori Mediaset, ha fatto lo stesso. Nella clip accusata di spoiler, la ragazza si esibisce in Come suona la stanza all'interno di un locale ma accanto a lei c'è qualcuno che a quest'ora dovrebbe ancora essere nella trasmissione di Canale 5. Si tratta di uno dei cantanti uomini. Chi tra NDG, Cricca, Piccolo G, Niveo, Aaron, Wax e Jore?

Guardando il video si può notare in consolle... Piccolo G! In realtà, a un secondo sguardo attento non è lui - altrimenti, per lo spoiler, Maria De Filippi si sarebbe certamente infuriata. Trattasi invece, semplicemente di un ragazzo che gli assomiglia molto. Ma che panico per i fan! Sotto il post di Guera, in tanti si sono riversati spaventati dalla possibile eliminazione del cantante di Acquario. In effetti, l'amico di Valeria e Giovanni - questo il nome all'anagrafe di Piccolo G - sono identici... Non pensate anche voi?

LEGGI ANCHE: Amici 22, sapete che Raimondo Todaro ha un 'fratello' famosissimo? Anche lui lavora con Maria De Filippi, ecco chi è