Amici 22, Isobel e Cricca beccati in una posizione 'ambigua': il fermo immagine che li incastra

Ad Amici di Maria De Filippi è finalmente successo quello che tutti attendevano: l'avvicinamento tra Cricca e Isobel.

Il talent show Amici, condotto dalla presentatrice Maria De Filippi è sì un programma in cui giovani artisti attivi nel mondo del canto e della danza si esibiscono in prove più o meno difficili, ma anche una trasmissione in cui nascono amicizie e amori, litigi e incomprensioni. Questo perché i ragazzi che partecipano al format sono chiusi in una casetta, senza possibilità di contatti con l'esterno. Inevitabile, dunque, che si creino quelle che la conduttrice chiama 'amicizie speciali'.

In quest'edizione abbiamo assistito a diversi fidanzamenti, più o meno duraturi. I due ballerini Mattia e Maddalena come coppia sono durati poco ma ci hanno regalato momenti intensi. Non si può dire lo stesso di Gianmarco e Megan che non sono mai andati a genio al pubblico e che non hanno suscitato lo stupore di nessuno nell'istante in cui si sono separati. I due cantanti Federica e Piccolo G sembrano continuare ad amarsi, così come continuano a tenere l'uno all'altra Niveo e Rita (malgrado quest'ultima sia stata eliminata dal programma). Infine, ultima coppia mai esplosa davvero e di conseguenza fallita quando la parte femminile è stata 'fatta fuori' quella composta dal cantante Wax e dalla ballerina Claudia. E Cricca e Isobel?

"È nata un'amicizia speciale", Isobel e Cricca escono allo scoperto durante il day-time di Amici 22

La storia di Cricca ad Amici è un po' particolare. Rappresenta un caso unico nella storia perché è stato eliminato dal programma, salvo poi rientrare per un ripescaggio. Proprio per questa ragione, il ragazzo ha avuto modo di uscire e lasciare la fidanzata con cui stava da diverso tempo. Quanto ad Isobel, dal primo giorno in cui ha messo piede nella scuola (più tardi rispetto agli altri) ha sempre detto che il suo 'preferito' - non si capisce se solo artisticamente - è Cricca. Ma allora?

Da giorni si vocifera che Cricca, una volta rientrato nel programma da single, si sia avvicinato ad Isobel in maniera più 'importante' rispetto a prima. In effetti, non mancano una serie di TikTok di loro due insieme che si scambiano tenere effusioni al limite tra l'amicale e il sentimentale. Oggi, durante il day-time, l'appuntamento pomeridiano con il talent, finalmente si è visto un frame - forse sfuggito agli sguardi meno attenti - di una posizione 'ambigua' sul divano in casetta. Maria, quando ci farai vedere la clip "è nata un'amicizia speciale?". Siamo tutti in attesa.

LEGGI ANCHE: Amici 22, scatta il bacio tra Cricca e Isobel: il video diventa subito virale