Sonia Bruganelli e Davide Bonolis scelgono la cucina del sud: il menù e i prezzi della trattoria napoletana

Serata tra mamma e figlio per Sonia Bruganelli e Davide Bonolis. I due si sono regalati una cena napoletana in un posto che è tutto da scoprire.

La moglie di Paolo Bonolis ha raggiunto Trieste e il suo secondogenito Davide Bonolis. Il ragazzo da poco maggiorenne, è stato scelto come calciatore nelle giovanili della squadra che si trova proprio nel capoluogo friulano. Il ragazzo è una vera e propria promessa destinata a sbocciare con il passare degli anni e il duro allenamento. Il suo rapporto con i fratelli e i genitori è molto forte.

Soprattutto con Sonia Bruganelli, nonostante Davide sia nella sua età più delicata, sembra andare molto d'accordo. Quando possono, i due si vedono, amano viaggiare e soprattutto, trascorrere serate insieme, con gli altri membri della famiglia oppure anche da soli. Questo hanno fatto ieri; si sono infatti regalati una cena napoletana in un locale che si trova proprio nel cuore di Trieste. Vi proponiamo la varietà di portate e i prezzi che il ristorante propone ai clienti. Non è necessario impallidire, davvero: anche se si trova dall'altra parte dello Stivale, è degno di essere definito La Trattoria di Napoli.

Sonia Bruganelli e Davide Bonolis mangiano napoletano a Trieste: il menù

Sonia Bruganelli, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il suo secondo figlio Davide. Oltre al tenero scatto, in cui si sono mostrati in tutta la loro bellezza, c'è stato spazio anche per le prelibatezze che hanno deciso di gustare. Insieme, si sono recati presso La Trattoria di Napoli. Il locale, pur proponendo i capisaldi della cucina tipica del capoluogo partenopeo, si trova a Trieste, in Piazza del Ponterosso. Questo è il menù con i piatti proposti e i prezzi.

L'opinionista del Grande Fratello Vip, ha proprio mostrato un'apparentemente goduriosa frittura di pesce e un dolce che non siamo in grado di dirvi cosa fosse, in quanto cambiano a seconda delle disponibilità e della fantasia della struttura. Nonostante si trovi in Friuli, dall'aspetto e dalla varietà presente, si capisce si tratti di ingredienti di ottima qualità, trattati con cura e amore. I prezzi inoltre, sono perfettamente in linea con i menù che propongono, nel resto d'Italia e soprattutto a Napoli, questo tipo di ricette. Se vi trovate da quelle parti, non potete certo rinunciare ad una 'capatina' nel posto scelto dalla signora e dal giovane Bonolis.

LEGGI ANCHE>>>Quanto costa mangiare a La Gattabuia, ristorante promosso da Verdone, Borghese e Proietti? Il menù con i prezzi