Rocco Hunt, avete mai visto la misteriosa moglie? Eccola in una rara foto con il cantante

Rocco Hunt è il giudice d'eccezione della puntata odierna di Amici di Maria De Filippi. Il cantante salernitano, che quest'anno compirà 29 anni, è sposato con una donna di cui si hanno poche informazioni.

Rocco Hunt è un esempio perfetto di ragazzo che dal nulla è arrivato al grande successo. Nato nel 1994, non è mai stato uno studente modello. Come ha spiegato lui stesso in uno dei suoi brani rap, da ragazzino ha lavorato come aiutante in una pescheria di Salerno, sua città natale. Con i primi soldi messi da parte, ha registrato il suo primo EP ed ha realizzato vari video 'street' per le strade di Salerno. Inizialmente rappava in dialetto ma quando è arrivato il grande successo, per ovvi motivi, si è spostato sull'italiano.

Uno degli ultimi successi ultra commerciali di Rocco Pagliarulo è "A un passo dalla luna", in collaborazione con Ana Mena, brano pubblicato nel 2021 e tormentone estivo italiano. L'ultimo album studio pubblicato a fine 2021 si chiama "Rivoluzione". La copertina del disco è stata realizzata dallo street artist Jorit e raffigura il volto di Rocco Hunt con gli iconici 'graffi' rossi sulla guancia, marchio di fabbrica dell'artista. In un periodo in cui sta presumibilmente lavorando al nuovo disco, il cantante pop salernitano è stato invitato ad 'Amici di Maria de Filippi' in qualità di giudice speciale per il canto.

Rocco Hunt e la vita privata

Tra il 2012 e il 2015, Hunt ha avuto un periodo di enorme successo, limitato però alla scena rap prima campana e poi italiana. Dal 2016 in poi, lentamente, è entrato di prepotenza nel più ampio mercato pop, pubblicando varie canzoni che con il rap avevano poco a che fare. All'inizio del grande successo a livello nazionale, nel 2015, l'artista si è sposato con una donna di nome Ada. Presumibilmente una sua coetanea a cui era legato da tempo, vanta 4.000 follower su Instagram ma ha il profilo privato.. Sui social non ha specificato neppure il suo cognome. Questa è una delle foto più recenti che si hanno di lei, prese dal profilo di Rocco Hunt:

Da Ada, Rocco ha avuto il suo primo figlio nel 2017. Giovanni, detto Johnny, è nato nel giorno della festa del papà e Pagliarulo disse che "non poteva esserci regalo migliore". Inoltre il cantante ha dichiarato che gran parte del merito della crescita positiva del figlio è di Ada, visto che lui spesso non è a Salerno per impegni lavorativi. L'artista, quando posta foto in sua compagnia, non la tagga, pur essendo lei presente su Instagram. Segno che la donna non è interessata al successo personale e, in questa fase, vuole adempiere al compito di crescere Johnny.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Paky insegna a Samu Segreto le canzoni neomelodiche: il video è già virale