Ricordate Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio a Uomini e Donne? La scelta prima di incontrare l'amore

Romina Pierdomenico, la bellissima compagna di Ezio Greggio ha un passato sul piccolo schermo. Ve la mostriamo a Uomini e Donne e vi parliamo di quello che fu il suo percorso.

Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio hanno preso parte alla loro prima intervista di coppia questo pomeriggio a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, hanno parlato pubblicamente del loro amore e della forte unione che ha fatto si potessero stare insieme tutto questo tempo. Una storia che dura da anni e naturalmente, essendo costantemente sotto l'occhio del grande pubblico, è normale arrivi qualche critica ogni tanto. Quello che salta all'occhio, è la notevole differenza d'età che intercorre tra di loro.

La giovane, con una grande e colorata festa di compleanno, ha da poco festeggiato il suo trentesimo compleanno. Il popolare conduttore e attore invece, sta per spegnere 69 candeline. Quello che li lega oltre alla passione e all'affetto, è un forte amore per i viaggi. I due infatti, quando possono scappano verso mete esotiche e poi, condividono tutto sui rispettivi profili social. Ricordate quando la Pierdomenico è stata volto di Uomini e Donne su Canale 5? Ve la mostriamo in tutto il suo splendore qualche anno fa.

Uomini e Donne: Romina Pierdomenico a un passo dalla scelta del tronista

Romina Pierdomenico ha sceso le scale del popolare dating-show di Canale 5 qualche anno fa, quando la formula era ancora diversa da come è diventata oggi. Il tronista era il giovane napoletano Amedeo Barbato, che si fece distinguere per una serie di alti e bassi che lo resero molto amato dal pubblico, odiatissimo dalle sue corteggiatrici. Una delle tre che arrivò fino alla fine, ad un passo dalla scelta, fu proprio una giovane e già splendida Romina Pierdomenico.

Nonostante il ragazzo era notevolmente preso dalla bellezza e dal carattere della giovane, non fu lei la sua scelta per vivere la storia al di fuori del programma. Subito dopo quella breve esperienza, ed eravamo nel 2016, per lei è arrivato il grande amore. Si tratta proprio di uno dei conduttori storici di Striscia la Notizia e da quel momento, non si sono mai lasciati. Che arrivino per loro belle ed entusiasmanti notizie nel corso di questo 2023? A quanto pare la ragazza ha trovatola sua dimensione sentimentale e oggi, di fronte a Silvia Toffanin lo ha ampiamente dimostrato scacciando ogni tipo di malelingua.

LEGGI ANCHE>>>Veronica Ciardi, la ricordate al Grande Fratello prima di Federico Bernardeschi? I suoi rapporti con Sarah Nile oggi