Oroscopo settimana prossima: come andrà per tutti i segni zodiacali da lunedì 30 gennaio 2023

Pronti a scoprire l'andamento dei prossimi sette giorni secondo l'oroscopo della settimana prossima? Vi sveliamo tutte le previsioni segno per segno zodiacale.

Il segno dell'Ariete percepirà un pò di malinconia, senza ragione chissà quanto fondate. Paradossalmente però, potrebbe fare bene e donare un fascino inedito e gradito da chi vi corteggia. I nati sotto il segno del Toro dovranno ricordarsi di che non esistono solamente gli altri. Siete benvoluti per il vostro altruismo, ma non dimenticatevi di voi stessi. I Gemelli hanno bisogno di vicinanza e di supporto. Chiedere un abbraccio non vi metterà in una posizione minoritaria rispetto agli altri, anzi. Se serve, fatevi coraggio.

Un pò di sana presunzione non guasta e voi Cancro, ne avrete da vendere in questa settimana. Le stelle però non vi condannano affatto: è l'atteggiamento giusto da portare avanti, soprattutto nel lavoro. I nati sotto il segno del Leone si sentono propensi all'innamoramento, ma la paura di farsi male sarà più forte di tutto. C'è bisogno di osare e di non farsi fermare da timore ed incertezza. La Vergine avrà un pò di problemi organizzativi, soprattutto nel lavoro. Attenzione a non fornire risposte che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno.

Oroscopo settimana prossima: previsioni dalla Bilancia ai Pesci

I buoni propositi per la Bilancia andranno un pò a farsi friggere nella settimana che partirà dal 30 gennaio. Approfittate di questa ribellione profonda ma presto, occorrerà rimettersi in riga. Lo Scorpione sarà molto predisposto all'amicizia e ai buoni consigli. La vostra configurazione astrale vi renderà molto benvisti e considerati, soprattutto in ambito professionale. I nati sotto il segno del Sagittario non saranno molto tranquilli e disponibili nel corso dei prossimi sette giorni. Occorre diplomazia e certo non sarà adeguato porvi in una certa maniera con chiunque vi stia di fianco.

Il Capricorno si troverà ad affrontare una settimana molto tranquilla, senza troppi stravolgimenti. Siete in una fase in cui riuscite a domare tutto con calma e sangue freddo: le stelle sono dalla vostra parte. Il segno dell'Acquario, ha bisogno di riposo, ma un riposo mentale e non fisico. Parlate con qualcuno di quello che vi turba e vedrete che il carico di preoccupazioni, apparirà molto più leggero. I Pesci saranno molto emotivi nel corso dei prossimi sette giorni. Cercate di svagare la mente: avete bisogno anche di ridere, non di piangere e basta per le cose che più vi turbano in questo periodo.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023