Da Maria de Filippi che 'flirta' con Charlize Theron al lato nascosto di Irama: il meglio da C'è posta per Te

La puntata di ieri sera di C'è Posta per Te ha avuto una regina incontrastata, che non è Maria de Filippi questa volta. Vi mostriamo il meglio secondo i telespettatori.

C'è Posta per Te ieri sera ha raggiunto ancora una volta un record in termini di share e auditel. Maria de Filippi ha piazzato il colpaccio con ospiti e storie che mai come ieri sera, sono riusciti a toccare le corde più profonde dei telespettatori. Infatti, hanno saputo ricompensare il tutto con la loro forte e costante presenza. La trasmissione e la rete si prepararno alla grande sfida con il Festival di Sanremo. Infatti, per la prima volta da quando è iniziato il programma, ieri pomeriggio non sono state rilasciate anticipazioni sulle storie andate in onda.

Naturalmente, siccome erano trapelati i nomi di coloro che avrebbero preso parte alle sorprese organizzate, grande attesa per una delle dive holliwoodiane più apprezzate di sempre: Charlize Theron. Non solo bellezza ed eleganza direttamente dagli Stati Uniti: abbiamo assistito ad una versione che forse non ci aspettavamo di uno dei pupilli della conduttrice. Irama infatti, è riuscito a conquistarsi una fetta di pubblico che forse, non lo aveva ancora conosciuto per come si è mostrato nel salotto di Canale 5.

C'è Posta per Te: Maria de Filippi 'cede' di fronte a Charlize Theron

Taglio di capelli inedito, bellezza, eleganza e raffinatezza sopra ogni altra cosa. Charlize Theron ha infiammato i social non ha appena è entrata nello studio di C'è Posta per Te. Il pubblico, si è letteralmente scatenato in un delirio unanime al suo arrivo.

Come se non bastasse, non hanno potuto fare a meno di notare l'emozione della conduttrice. Si è trovata per la seconda volta dinanzi ad un 'mostro' del cinema mondiale, Premio Oscar ma con una naturalezza davvero fuori dal comune.

Appurato il grande successo, che appena iniziato il programma ha ottenuto con il contributo di una vera e propria diva, spazio anche alle eccellenze del nostro stesso paese. Molti utenti si sono lasciati piacevolmente sorprendere dal lato nascosto di Irama. Il cantante infatti, è riuscito a dimostrare una dolcezza e un animo che forse, con la sua musica sono venuti poco fuori nel corso di questi anni.

Non c'è null'altro da aggiungere se non che Maria de Filippi non ne sbaglia mai una. Vedremo cosa avrà riservato per sabato 11 febbraio, quando in Rai andrà in onda la serata finale del 73esimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Festival di Sanremo o C'è Posta per Te? Perché Piersilvio Berlusconi sceglie di fare la 'guerra' ad Amadeus