"Vomita, parla da solo, dorme per terra": Edoardo Donnamaria in condizioni 'pietose' dopo l'ennesima lite con Antonella Fiordelisi

Continua il tira e molla tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nella casa del Gf Vip 7. La situazione a quanto pare, sta sfuggendo un pò di mano ad entrambi.

Non si placano i forti litigi nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Tra i due, nonostante ci siano forte complicità e attrazione, palesi fin dai primi giorni all'interno del reality, i due caratteri diametralmente opposti generano non poche scintille. Soprattutto negli ultimi giorni, tra di loro c'è una grande tensione e sono arrivati a pronunciare parole molto più forti di quelle a cui ci hanno abituati.

Sui social c'è addirittura chi chiede di allontanarli, in quanto quella che stanno portando avanti, è una vera e propria relazione tossica. Le clip delle ultime ore dipingono uno scenario più che mai preoccupante. Questa volta, non riguarda le crisi e gli attacchi di panico della gieffina. Si tratta di Edoardo, che stando ai racconti di Luca Onestini, Edoardo Tavassi ed Attilio Romita, si è ridotto in una condizione alquanto allarmante che bisogna mettere a posto il prima possibile. Ecco cosa si sono detti nella notte, dopo l'ennesima sfuriata da parte di entrambi i fidanzati.

Edoardo Donnamaria al limite dopo la lite con Antonella, Luca Onestini: "Non posso restare a guardare"

Durante la notte, Luca Onestini nella casa del Gf Vip 7, si è sfogato con alcuni compagni in merito alla situazione tra i Donnalisi. Il suo non è un volersi schierare nettamente dalla parte dell'opinionista, ma dopo averlo visto in uno stato alquanto preoccupante, non può rimanere a guardare. Donnamaria sta soffrendo e questa situazione, non gli fa certo bene e occorre intervenire. Luca ha dichiarato di averlo visto ogni mattina, appena sveglio vomitare nel giardino.

Tavassi in seguito, ha affermato di averlo sorpreso a dormire scalzo al freddo in giardino, dopo l'ennesimo litigio nella notte con la Fiordelisi. Poi è intervenuto Attilio Romita, che ha addirittura affermato di averlo beccato a parlare da solo. Gli autori e Alfonso Signorini decideranno di intervenire dopo le rivelazioni notturne dei concorrenti? Una cosa è certa, che occorre mettere un freno a tutto questo e prima si interviene, meglio è per tutti nella casa. Anche l'esperta di gossip Deianira Marzano, con un post su Instagram ha chiesto al programma di fare qualcosa e di separare i due: i comportamenti delle ultime ore sono dannosi per entrambi.

LEGGI ANCHE>>>"Attilio Romita? Cosa farei se fossi in casa": parla Tony Toscano, agente di Sarah Altobello