"Uaaa! Hai capito chi arriva a Sanremo?", Amadeus piazza il colpaccio: un 'terremoto' tutto napoletano!

Al Festival di Sanremo 2023 sbarca anche un napoletano dai mille talenti. Riuscite a capire chi ha chiamato Amadeus questa volta?

Sanremo 2023 è sempre più vicino. Mancano circa 10 giorni alla kermesse musicale più importante della nostra nazione, guidata dal conduttore Amadeus. Già si sa molto dell'edizione di quest'anno - la 73esima - tuttavia molto è ancora da scoprire. Non solo le canzoni in gara, ma anche alcuni degli ospiti. In particolare, il pubblico freme all'idea di scoprire chi sarà la superstar internazionale con origini italiane che darà il proprio contributo ad una delle cinque serate della gara del Teatro Ariston. Mentre c'è già chi sogna la presenza in Rai della diva del pop, Madonna, poco fa un altro nome è trapelato ma non come volto internazionale. Ci spostiamo questa volta in quel di Napoli... Chi è quel terremoto che il web acclama a gran voce come 'colpaccio' del presentatore del Festival?

Festival di Sanremo 2023, Amadeus chiama proprio lui per una delle serate: "Lo stavamo aspettando con ansia su Rai 1"

Stando ad alcune notizie trapelate pochi minuti fa, sembra proprio che un napoletano molto amato salirà sul palcoscenico del teatro Ariston. Proprio qui racconterà Tramite Amicizia, il suo prossimo film da attore e regista. Se questo ancora non vi dice niente in merito alla 'scelta' di Amadeus, siamo pronti a svelarvi qualche altro indizio. Celebre per il suo intercalare 'Ua', l'uomo - già conosciuto a Napoli e provincia per le sue performance teatrali tutto da ridere - è esploso nel resto della nazione italiana grazie a Benvenuti al sud, una pellicola che lo vede coinvolto con l'interprete milanese Claudio Bisio. Avete capito, no?

L'attore Alessandro Siani sarà ospite ufficiale del Festival di Sanremo. Adnkronos ha dato la notizia poco fa. Ma come l'ha presa il web? C'è chi è felicissimo di un terremoto come lui alla kermesse di Amadeus e non vede l'ora che l'uomo si esibisca dando uno scossone alla gara che con 28 artisti si preannuncia decisamente lunga, ma c'è anche chi ha giurato che per colpa sua spegnerà in anticipo la televisione. Come sempre, insomma, gli utenti sono divisi. D'altra parte, non si può piacere proprio a tutti!

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, quella volta in cui Francesco Renga la sparò grossa: "Adesso mi odieranno tutte ma..."