"Ma che faccia tosta!", la domanda di Nunzia De Girolamo a Massimiliano Gallo 'indispettisce' i fan

Nunzia De Girolamo, nella puntata di Ciao Maschio che andrà in onda stasera, ha fatto una domanda particolare a Massimiliano Gallo...

Ex politica italiana e conduttrice del piccolo schermo, Nunzia De Girolamo è al timone di Ciao Maschio, un talk show all'interno del quale la donna 'entra' nell'universo maschile con chiacchierate, fotografie e opinioni fornite da vari protagonisti di puntata. Di solito sono tre gli uomini nel salotto Rai... E la presentatrice non esita a fare loro delle domande 'scottanti'. Una volta terminata l'intervista, il trio subisce il giudizio insindacabile delle Karma B, le drag queen più famose d'Italia. Ospite della puntata di stasera, stando alle anticipazioni trapelate tramite un trailer che vi mostriamo di seguito, l'attore Massimiliano Gallo che abbiamo recentemente apprezzato su Rai 1 nella fiction Vincenzo Malinconico e nel remake di Filumena Marturano. Proprio a lui è stata fatta una domanda alquanto 'scomoda'. Scopriamo quale e come ha risposto.

Ciao Maschio: "Qual è il posto più strano dove hai fatto l'amore?", come reagisce Massimiliano Gallo a questa domanda

Nel corso dell'intervista che vedremo solo oggi in seconda serata, la De Girolamo chiede qualcosa di clamoroso a Gallo, finendo per metterlo in imbarazzo. "Qual è il posto più strano dove hai fatto l'amore?", domanda la donna. E l'attore napoletano, visibilmente a disagio risponde: "Un montacarichi". Come se non bastasse aver fatto una richiesta tanto scomoda, Nunzia continua commentando così la replica altrui: "Eh sì, perché quello fa il teatro, capito? Il montacarichi". "Non era a teatro", la 'zittisce' allora Massimiliano. Il tutto finisce poi in caciara con la presentatrice che invita l'interprete di Vincenzo Malinconico a tacere e non circoscrivere l'avvenimento nello spazio e nel tempo.

A prescindere da come sia proseguita l'intervista - non lo sappiamo e non lo possiamo sapere perché andrà in onda solo stasera - gli utenti del web che hanno avuto modo di vedere il trailer-anticipazione della puntata non hanno preso molto bene la malizia di Nunzia. C'è chi scrive che ci vuole una 'faccia tosta' per chiedere qualcosa di così privato e chi ancora commenta: "Queste cose non le vogliamo sapere". Eppure, il programma della De Girolamo è irriverente per natura. Non porre certi quesiti agli ospiti significherebbe stravolgerlo.

LEGGI ANCHE: Pronti per una 'scorpacciata' di The Voice Senior? Antonella Clerici raddoppia: in onda non solo il venerdì